Vai al contenuto

Aggiornamento da Hairsite


Aragorn

Messaggi raccomandati

We have the following schedule :

 

Jan 2003 (current study):

Result available in Okt 2003:

HM available Jul 2004

 

July 2003 (new study):

Results available in April 2004:

HM available Jan 2005

 

Jan 2004 (new study):

Result available in Okt 2004:

HM available Jul 2005

 

July 2004 (new study):

Results available in April 2005:

HM available Jan 2006

 

So, if the current study is succesfull (consistent results), HM will be available for our patients in July 2004 and for the rest of the world July 2005.

 

According to Dr. Gho, he will consider compromising his goal to achieve 60% consistency prior to the 2006 deadline he set for himself. Dr. Gho will consider introducing HM with a disclaimer saying that results will vary from 35% - 60% and simply ask patients to come back for additional sessions in the event that a they fall on the low end of the curve.

 

This issue has been debated many times in the forum so now we have an answer from Dr. Gho, ie: he will consider compromising the 60% consistency rate. I think is GREAT news. In my opinion, even a 35% regrowth could mean a world of difference for someone who is a NW3 or better. I don't think any products on the market these days can give us 35% success rate.

 

Speculation: As of now, I think Dr. Gho is indeed ahead of all other researchers and he acutally has the LUXURY to take his time and test out various protocols before introducing HM. If the competition is starting to put pressure on this race, that will perhaps give Dr. Gho incentives to expedite the introduction of HM with a less than desirable consistency rate, which he is now prepared to do.

 

However, at this point, I still don't see that happening and I wouldn't be surprised if Dr. Gho decides to test out a couple more rounds of protocols and focus on setting up the Aruba clinic and training new doctors before introducing HM. Dr. Gho did mention on numerous occasions that it is very important for all the overseas clinics and doctors to practice hair restoration under the same philosophy as Gho Clinic. I can tell you he seems quite serious about that.

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo il seguente programma:

 

Gennaio 2003 (sperimentazione attuale)

Risultati disponibili nell’Ottobre del 2003

HM disponibile in Luglio 2004

 

Luglio 2003 (nuova sperimentazione)

Risultati disponibili nell’Aprile del 2004

HM disponibile in Gennaio 2005

 

Gennaio 2004 (nuova sperimentazione)

Risultati disponibili nell’Ottobre del 2004

HM disponibile in Luglio 2005

 

Luglio 2004 (nuova sperimentazione)

Risultati disponibili nell’Aprile del 2005

HM disponibile in Gennaio 2006

 

Così se la sperimentazione attuale avrà successo (risultati consistenti al 60%), la HM sarà resa disponibile per i nostri pazienti nel Luglio 2004 e nel resto del mondo nel Luglio 2005.

 

Secondo il Dott. Gho, egli considererà compromesso il suo obiettivo di raggiungere il 60% di consistenza, se non lo raggiungerà prima della fine del 2006 con gli attuali studi in programma.

Gho penserà di introdurre la HM con un avvertimento, che dirà che i risultati potranno variare dal 35 al 60%, chiedendo ai pazienti di ritornare per le sedute addizionali nel caso in cui essi cadessero nella parte bassa della curva che rappresenta la percentuale di successo.

Questo problema è stato dibattuto molte volte nel forum e così ora abbiamo una risposta dal Dott. Gho, cioè potrà anche considerare compromessa il 60% di consistenza per rilasciare la procedura.

Io ritengo che questa sia una grande novità.

A mio parere anche il 35% di ricrescita può significare un’enorme differenza per chi è un Norwood 3 oppure si trova in condizioni migliori.

Non credo che nessun prodotto sul mercato attualmente, possa produrre il 35% di successo in percentuale.

 

Congetture: In questo momento credo che Gho sia effettivamente in anticipo su tutti gli altri ricercatori e argutamente si è preso il lusso di testare con calma i vari protocolli, prima di introdurre la Hair Multiplication.

Se la concorrenza inizierà a mettere pressione su tale gara, questo forse porterà Gho ad accelerare l’introduzione dell’HM che potrà uscire con una percentuale inferiore a quella desiderata, che poi è quella che attualmente è in grado di eseguire.

Comunque a questo punto, non so cosa potrà accadere e comunque potrei non essere sorpreso se Gho decidesse di sperimentare più di un paio di protocolli, concentrarsi sulla costruzione della clinica ad Aruba e istruire nuovi dottori, prima di introdurre la HM.

Il Dott. Gho ha menzionato in numerose occasioni, che sarebbe stato molto importante per tutte le cliniche e i dottori all’estero praticare la “hair restoration” con la stessa filosofia della sua clinica.

Personalmente posso confermarvi che mi è sembrato molto convinto di questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Preciso che si tratta della traduzione integrale di quanto affermato da David Tse di Hairsite.

Le mie impressioni sono molto meno ottimistiche, soprattutto per quanto riguarda i tempi che mi sembra siano piuttosto lunghi, a meno che non ci si sottoponga preliminarmente ad un intervento di F.T.

A voi i commenti, in attesa di qualcosa di più serio di una telefonata da parte di Gho.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa aragon, ma questo è l'unico aggiornamento che riceveremo in questo periodo?

 

cmq la cosa mi delude un pochino... tempo fa si diceva che l'intenzione di Gho fosse quella di far uscire HM solo quando le percentuali di successo fossero comprese tra il 60 e l'80%... oggi si parla di 35% come soglia minima... bah...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' evidente che con l'attuale protocollo, Gho non è riuscito a superare la soglia minima del 35% di successo.

La notizia è che se gli altri protocolli che ha pianificato di testare non daranno risultati migliori dell'attuale, uscirà sul mercato con l'attuale protocollo.

Mi continuo a chiedere perchè a questo punto non lo faccia uscire subito, posso però pensare che i costi siano troppo alti da sostenere per i pazienti (Gho disse che la HM avrebbe avuto un costo inferiore per u.f. rispetto al trapianto).

Comunque se non ci saranno novità, si parla del 2006 per gli attuali pazienti e del 2007 per il resto del mondo.

Non so dove David veda queste grandiose notizie rolleyes2.gif.

Per ora non sono stati indicati nuovi aggiornamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono sempre stato scettico , ecco perche' ho sempre invitato a non farsi prendere da troppo entusiasmo.

Purtroppo a mio avviso, siamo ancora molto lontani dalla cura definitiva, che si tratti di farmaci , trapianti ecc.

Poi dobbiamo fare i conti con le multinazionali dei farmaci, che bloccano i progetti per venderci cose che non servono a nulla, pur di far soldi.

Mah, che tristezza frown.gif

 

Ps:Forse i chirughi, faranno trapianti ancora per moltissimi anni.

 

ciauzz wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Siamo alle solite,

 

Fino a quando Gho, o Unger, o altri non PUBBLICHERANNO scientificamente - bello e chiaro - a tutto il mondo il loro lavoro ( come ad esempio si e' degnato di fare Jadoha, l'inglese che per primo ha VERAMENTE clonato un follicolo ) tutte le speculazioni sulla HM, siano 1 anno, 10 o 100 anni, francamente non mi fanno ne' caldo ne' freddo.

 

Stesso discorso vale per il caro Dr. Woods, che anche se fosse il migliore chirurgo al mondo come lui dice, non si degna di pubblicare il suo lavoro, ma solo di VENDERLO nei suoi seminari, con la clausola che chi volesse imparare la sua tecnica se ne deve stare zitto ... grazie tante, bell'attegiamento; come se Pasteur avesse "venduto" la Penicillina obbligando a chi la utilizzava di non parlarne in giro ...

 

la HM puo' anche essere reale, oggi aprile 2003 - forse, ma Gho non lo vuole ufficialmente dire e spiegare; questo e' un atteggiamento egoistico, ovviamente commerciale, ma senza senso ... sempre che lui sia cosi' avanti come dice - il che equivarrebbe a dire che tutti gli altri scienziati, compreso Jadoha che ha piu' volte spiegati che la clonazione dei bulbi e' un'impresa difficilissima su scala industriale ( e lui ne ha clonato uno ), sono tutti dei deficienti ritardati mentali;

 

Beh, a noi i commenti ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 2 months later...

Gho ha aggiornato il suo sito, nessuna novità positiva purtroppo...... frown.gif

 

___________________________________________

 

Hair Multiplication

 

The last few months we have finalized a few protocols. The last hurdle we had to take is consistency in the results. Although we have improved the consistency, the results are not satisfactory enough to offer Hair Multiplication as a regular treatment. We still hope to finalize an acceptable protocol in the coming years.

 

___________________________________________

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...