cripto Inviato: 20 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2003 grande Ronald! Mi hai rallegrato la giornata.. ..un buon lavoro al dottore anche da parte mia.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avalon76 Inviato: 7 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2003 Ciao Ronald, c'e' un sito ufficiale della H.M., magari per vedere i caswi prima -dopo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avalon76 Inviato: 8 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2003 SCUSA L'IGNORANZA MA COS'E' F.T.? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 8 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2003 follicle transplantation mi pare. un trapianto senza strip dietro sulla nuca. una sorta di fue Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 8 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2003 c'è il sito della gho clinic con le foto della ft. la hm è in via sperimentale per ora. cmq sto sito non lo ricordo, prova a leggerti i posts del forum dovresti trovarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 9 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2003 bene attendiamo notizie su gho. in effetti wendy non rispondeva, rispondeva direttamente gho. ma come fai a sapere tutte queste cose aragorn??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avalon76 Inviato: 9 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2003 Ma solo gho effettua questo tipo di autotrapianto senza taglio? Tra l'altro non ho capito bene i vantaggi di questa tecnica, visto che l'inglese non e' il mio forte!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 9 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2003 No, che io sappia ce ne sono altri, ma i costi sono attualmente molto alti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aragorn Inviato: 9 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2003 Esatto, FIT e FUE sono la stessa cosa con in più che Gho sostiene con la sua tecnica di ottenere una ricrescita moderata anche dove preleva il capello dalla nuca. Il sito è: http://www.ghoclinic.com/index.php?lang=EN&page=Home Prendete tutte le notizie su Gho con il dovuto scetticismo, uscirà a breve una nuova intervista su Hairsite dove speriamo ci sia maggiore chiarezza. P.S. Wendy Schreurs non lavora più con Gho si è data alla fisica nucleare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avalon76 Inviato: 10 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2003 Ma anche in Italia c'e' chi pratica questa tecnica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 10 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2003 in italia no. cmq gho ha dei prezzi stracciati rispetto alla concorrenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wilson Inviato: 10 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2003 Aragorn ma tu ci credi alla hm? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wilson Inviato: 11 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2003 Be difficile credere che prima del 2006 ci saranno altre soluzioni valide. Non leggo da nessuna parte che in cantiere ci sono altre sperimentazioni appetibili, comunque forse tu intendevi dire sul campo delle medicine per la ricrescita..ma dei farmaci che ne facciamo noi che i capelli li abbiamo gia persi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aragorn Inviato: 11 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2003 Sinceramente sono un pò scettico, anche perchè non si capisce bene cosa ci si può aspettare in termini di risultati. Restiamo tutti in attesa di novità, a Settembre Gho dovrebbe avere i risultati del primo protocollo. Non credo che sia una bufala, ma da qui a dire che si tratta della soluzione definitiva, ce ne corre. Comunque bisognerà attendere almeno sino al 2006 per le prime applicazioni, mi auguro arrivino prima altre soluzioni valide. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 12 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2003 X RONALD: Visto che ormai sei in confidenza, chiedigli quanto costerebbe il trapianto di un numero FU sufficente a far passare un H2 come noi a un H1... quindi non ad una linea frontale dritta e perfetta, ma ad una attaccatura "adulta" ma accettabile... Che ne dici Ronald? Vacanze in Olanda e fine di un incubo?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 12 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2003 lo so già perchè gli ho mandato le mie foto. 2200 euro. un niente paragonato a tutti gli altri. aragorn perchè sei così scettico. cosa non ti convince? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aragorn Inviato: 13 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2003 Non ho visto nessuna foto dei trials sull'HM, quindi non ho idea di cosa ci si può aspettare da qui la mia scetticità. Pare tra l'altro che i risultati siano molto soggettivi e variabili, quindi attenzione. Per quanto riguarda l'HT o FUE, Gho trapianta poche u.f. per sessione (max 300) e quindi i suoi costi sono tutt'altro che bassi (il costo va calcolato per u.f.). Tra l'altro le poche foto che ho visto non mi hanno convinto per nulla per la densità degli interventi. Se dovessi rivolgermi ad un chirurgo per la FUE le mie scelte sarebbero diverse (Cole o Jones). Comunque un aggiornamento sull'HM verrà dato da Hairsite a metà Agosto. I will post an "UPDATE" say mid August. That is going to be just an UPDATE or status report, not the full interview or report..... I need to organize all the questions first.... thanks HairSite Speriamo arrivino buone notizie. Ronald se sei interessato alla HT fatti un giro sulla sezione trapianti, potrai trovare tanti post che spiegano pro e contro di tale intervento. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 13 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2003 Ronald hai PM! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 13 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2003 Aragorn, secondo te vale la pena di fare una FUE per migliorare l'attaccatura o ci sono le stesse controindicazioni del trapianto normale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 13 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2003 per quanto riguarda i costi, bisogna anche considerare il trasporto ed il soggiorno, oltre alla durata del viaggio per trovare la soluzione più vantaggiosa... in olanda ci si può andare tranquillamente per un weekend... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aragorn Inviato: 14 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2003 Che intendi per migliorare l'attaccatura, un Hamilton 1-2 (tempie) oppure intendi abbassare tutta l'attaccatura di qualche cm? Tieni presente che la tecnica di innesto per la FUE è la stessa del trapianto convenzionale e rende meglio su aree senza capelli piuttosto che nei rinfoltimenti. Il vantaggio, e non è poco, è che non lascia praticamente cicatrici visibili nella zona donatrice. Per il discorso economico Gho trapianta 300 u.f. a seduta circa, con un costo medio di 7,3 euro a u.f. I costi di Cole sono di 6 euro mentre per Jones sono 7 euro a u.f. e superate le 1000 u.f. si abbassano drasticamente. Entrambi i medici trapiantano anche 1000 u.f. per seduta, ma se a te servono meno puoi arrivare ai prezzi di Gho. I costi del volo sono un poco più alti per i medici negli US, comunque mi sto informando per avere una valutazione più precisa. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 14 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2003 Io sono un 2° hamilton estremamente asimmetrico, con la stempiata sx decente, la linea frontale decente, la stempiata dx larga e profonda. Se ne avessi la possibilità ritoccherei leggermente la stempia dx lasciandola grossomodo così com'è, lo stesso per la linea frontale, e mi concentrerei per ottenere i maggiori miglioramenti possibili sulla parte dx, dove ho molti vellus quasi invisibili e alcuni capelli "sacrificabili". Non miro ad ottenere una capigliatura da 15enne (io cmq ho 21 anni) ma cercherei di parificare il versante dx con quello sx ottenendo una attaccatura adulta ma esteticamente decente. Per questo, considerata la nn gravità della situazione, credo che 300 UF bastano e avanzano... quello che mi preoccupa è la densità ottenibile: non vorrei che dopo l'operazione cambiasse poco o niente. Secondo te Aragorn tutto questo è possibile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aragorn Inviato: 14 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2003 Purtroppo Gho posiziona le u.f. molto distanti e utilizza degli aghi piuttosto grossi, almeno questo è quanto viene riportato su Hairsite e quanto ho visto nelle poche foto pubblicate. Non so cosa ti puoi aspettare da lui. Sono rimasto invece molto impressionato da questo intervento, soprattutto dagli esiti cicatriziali nulli del post dopo una settimana. http://mysite.verizon.net/vze3hjqi/id19.html Comunque sia, aspetta che la tua situazione di caduta sia stabile o almeno cerca di arrestarla con i farmaci prima di eseguire un trapianto. Intanto se hai una macchina digitale invia le tue foto a qualche doc e fatti fare un preventivo, se non sei stato ancora sottoposto ad un trapianto la FUE è sicuramente la scelta migliore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aragorn Inviato: 14 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2003 Considera che quello che hai visto è l'ultimo di nove interventi e complessivamente i capelli che gli sono stati trapiantati sono più di 4000. Che esca una cura farmacologica lo speriamo tutti, ma dopo le bufale degli ultimi anni almeno il trapianto può rappresentare una soluzione che se non definitiva può aiutare a minimizzare il problema. Tu poi sei giovanissimo, quindi se Gho o Washenick dovessero aver successo con le loro tecniche di HM potresti riavere tutti i tuoi capelli entro i prossimi cinque anni. Comunque non perdere tempo e cerca di stabilizzare la caduta con i farmaci, per il trapianto c'è sempre tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avalon76 Inviato: 14 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2003 Aragon visto che sei informato su questa tecnica,potrsti indicare i siti dei dottori che la effettuano oltre gho,che tra l'altro da quello che dici e' il piu' caro!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati