Aragorn Inviato: 4 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2003 Chiaramente è una voce da verificare: http://www.hairsite4.com/dcforum/DCForumID6/598.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karime Inviato: 5 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2003 ..se apre 5 "Gho clinics" in Europa ..secondo me e' fatta! Speriamo raga'! *kamine* p.s. grazie di tutto aragorn Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karime Inviato: 5 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2003 ....opla' http://www.hairsite4.com/cgi-bin/dcforum/d...orum=DCForumID1 *kamine* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 5 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2003 e vai! che notizia bomba!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proscar Inviato: 5 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2003 Ragà scusate l'ignoranza, ma in che cosa consiste questa HM ? E' una specie di autotrapianto? Illuminatemi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bono Inviato: 7 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2003 certo la notizia e' sensazionale tipo una di quelle notizie che stiamo sperando tutti di sentire da tempo....roba che se fosse veramente cosi'mi scapperebbe da piangere ma prima di gridare al miracolo signori miei VORREI RICAPITOLARE ..se ho capito bene nel post sta' scritto che la HM sara' disponibile nel prossimo anno e che le cliniche dove verra' effettuata, tra' cui anche l'Italia DOVRANNO ESSERE PRONTE PER TALE DATA...mah.. meditate gente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 7 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2003 bisognerebbe vedere dove è stata presa sta notizia. cmq se uno deve per forza essere sempre pessimista frequenti altri forum grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 7 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2003 Si è vero, qui c'è troppa gente che pensa solo a portare sfxxx... Se ci va male magari è solo colpa loro: rolleyes: Scherzo, cerchiamo però di pensare in modo un po' positivo xxxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lady pr-oscar Inviato: 7 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2003 pensiamo positivo... ma coi piedi x terra!! che sia l'inizio di un nuovo xxxxx xxxxx? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karime Inviato: 7 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2003 ...ho scoperto il suo vero nome...GHO xxxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lady pr-oscar Inviato: 7 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2003 il fratello buono di xxxxx? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 8 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2003 C'è anche da dire che finchè la fonte è soltanto un "unregistered user" di un forum americano, è meglio non volare troppo con la fantasia... Non avete qualche altra informazione su questa cosa?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lady pr-oscar Inviato: 8 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2003 beh si.. io questa notte ho fatto un sogno premonitore: gli studi di gho diventavano piu' dei mc donalds! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 9 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2003 CALVIZIA GHO HOME xxx GHO HOME WELCGHOME Gho salvatore..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avalon76 Inviato: 9 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2003 Scusate xxxxx,e' da un bel po' che non giro su internet, che novita' ci sono su H.M.? E' ancora in prova o e' gia' operativa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 14 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2003 ho mandato ora una mail a Wendy Schreurs della clinica del dottor gho. vediamo che mi dice se mi risponde. vi faccio sapere ovviamente. P.S.: lei è quella che vi risponde se siete interessati ad un intervento di FT con Gho, le avevo scritto qualche mese fa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 16 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2003 mi ha risposto gho in persona!!!!!!!!!!! ecco il testo: Dear ......., We are planning to open some GHO Clinics in Europe. At this moment, we don´t know if there will be a clinic opened in Italy. Yours sincerely, Coen Gho, MD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karime Inviato: 16 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2003 ..dai Ronald...stai scherzando?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cripto Inviato: 17 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2003 Beh xxxxx, se questo è vero sembra una grande notizia.. non penso che apra 5 cliniche per farci la FUE.. e se come appare piu che plausibile, ci fa la HM, vuol dire che sta ottenendo risultati sufficentemente buoni da giustificare il grosso investimento.. poi vedremo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 17 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2003 figurati se scherzo su un argomento così serio che fra l'altro mi angoscia giorno e notte. la mail è autentica!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore tegel Inviato: 17 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2003 Cosa è l'H.M. spiegatemi perfavore!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cripto Inviato: 17 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2003 Ciao Skikkero, leggi qui: http://www.salusmaster.com/dbs/docs_capell...p?args=12.1.416 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karime Inviato: 18 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2003 e' un modo di dire, figurati se metto in dubbio quello che scrivi! cmq e' una gran notizia...speriamo bene!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 18 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2003 scusami karime! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 19 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2003 poi gli ho scritto: Are you planning to open some GHO Clinics in Europe because the HM will be soon available? e lui ha risposto: It´s possible. Greetings, Coen. caaaaaaaaaaaaaaaaazzzzzzzzzzzzzooooooooooo raga!!!! Coen dacci dentro!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati