Vai al contenuto

Domande e risposte dal Dr. Gho !

Lottatore

Messaggi raccomandati

• Risposte 67
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ti farò un riassuntino ma su sito ci sta una valanga d materiale.

Prende delle cellule dai capelli sani ke si trovano nella nuka. poi le coltiva le moltiplica e poi attraverso mikro punturine te le spara dove hai problemi. in questo modo il bulbo dovrebbe ritornare a fare il suo lavoro. sembra un sogno speriamo ke sia reale.

fai un cerca

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente di definito ancora.

David di Hairsite sta preparando una nuova serie di domande per Gho, ma non si sa ancora la data del nuovo incontro.

Comunque alcuni pazienti che hanno parlato con il doc recentemente, confermano la disponibilità dell'HM tra il 2004 e il 2005.

Un post interessante:

http://www.hairsite4.com/dcforum/DCForumID1/271.html

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie aragorn!!!!!! non mi ero accorto di questa discussione....mi fa estremamente piacere leggere resoconti di esperienze concrete e finalmente abbiamo un nostro gancio col Dott. Gho...aragorn ti nominiamo gancio ufficiale con l'Olanda!!!!!!!!!!!!!!

Ma dovevi andare a Maastricht solo per la visita o per fare l'operazione? Nel secondo caso, si sarebbe trattato di FUE?

Senti, sai per caso se Gho parla anche il francese? L'italiano non penso proprio...è che io conosco poco l'inglese accidenti...chissà, nel caso, come potrei rapportarmi!

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio che figura meschina hihihihih....ho frainteso tutto...avevo letto solo il messaggio di aragorn e pensavo l'avesse scritto ...ora mi sono accorto che era la traduzione del testo in inglese...

scusate:-)

Ma qua nessuno si decide a farsi un viaggetto a maastricht perlomeno per fargli una visitina?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

David di Hairsite dovrebbe parlare con il dottore la prossima settimana.

Al momento c'è grossa incertezza sulla data effettiva nella quale la HM verrà resa disponibile sul mercato e quindi ci sono molte polemiche sulla credibilità del dottore.

Speriamo bene......

Link al commento
Condividi su altri siti

"If the results of the current studies are satisfactory, we can expect to see HM in the Netherlands & Aruba in 2 years or less."

We have the following schedule :

Jan 2003 (current study):

Result available in Okt 2003:

HM available Jul 2004

July 2003 (new study):

Results available in April 2004:

HM available Jan 2005

Jan 2004 (new study):

Result available in Okt 2004:

HM available Jul 2005

July 2004 (new study):

Results available in April 2005:

HM available Jan 2006

So, if the current study is succesfull (consistent results), HM will be available for our patients in July 2004 and for the rest of the world July 2005.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari xxxxx anchio come voi ho il problema della calvizie,pero mi chiedevo ma con questa nuova tecnica del Dott. GO i capeli ricresceranno come quando avevamo 18 anni?

Io ho i miei piu sinceri dubbi.

Comunque speriamo bene ,gradirei magari qualche risposta sui risultati dei test fatti agli esseri umani e non le solite parole parole parole............. mad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti