Vai al contenuto

per tutti:


quantum

Messaggi raccomandati

salve xxxxx a quanto letto HM di Gho sembra quasi un miracolo, ma sono nuovo e vorrei saperne di più. Per favore aiutatemi a capire:di cosa si tratta, c'è una reale speranza di potersi sottoporre a tale metodo? Quando pensate che sarà disponibile, e come pensate di fare per curarvi con HM? Vi prego aiutatemi sono disperato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una previsione fatta dallo stesso Gho parla di 2 anni per la commercializzazione della HM in Olanda, mentre per il resto del mondo ci vorrà 1-2 anni in più.

Il dott.Gho però sottolinea come la sua sia soltanto una previsione basata su ciò che ha in mano al momento e di prenderla dunque con le pinze, non come una scadenza prefissata.

Mia personale opinione è che cmq nel peggiore dei casi la HM sarà disponibile in Olanda entro 3 anni e nel resto del mondo entro 5 anni...se pensì che in Olanda ci si arriva con qualche oretta di aereo direi che c'è di che sperare, no ncredi? wink.gif

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Claudia

Io credo che sia solo molto cauto nel dare le informazioni in pasto al grande pubblico, inoltre tieni presente che sono ancora in fase di brevettazione, quindi ci sono aspetti che non vuole rivelare per non farsi soffiare il progetto... Mi è invece sembrato molto serafico e convinto d quello che sta facendo.... biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto Gho sta pensando a far crescere il suo business e dopo la clinica sta lanciando una casa farmaceutica, la Ghopharma. http://www.biospace.com/news_story.cfm?Sto...=9668920&full=1

Tra l'altro ha trovato finanziatori importanti come ABN Amro ed è alla ricerca di altri sponsor.

Non so se Lott. ci può aiutare ad avere altre informazioni, magari prese da qualche sito olandese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Claudia

Caro Vikingo,

per le foto prima-dopo, credo che voglia aspettare di avere la famosa "consistency", cioé che per tutti funzioni allo stesso modo, per non dare troppe illusioni. Il suo atteggiamento cauto secondo me é indice di professionalità e non di insuccesso.

Aragorn, la ABN amro non naviga in buone acque... anzi... a Francoforte hanno licenziato praticamente tutti.... frown.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

La notizia in se è positiva in quanto testimonia la bontà di Gho come ricercatore (il composto contro le ustioni pare lo abbia scoperto lui) ed è un riconoscimento il fatto che questo venga testato in alcuni centri ospedalieri europei.

E' chiaro però che questa attività potrebbe creare ritardi nell'avanzamento della ricerca che più ci interessa.

Sarebbe interessante se qualcuno dei dermatologi del sito potesse mettersi in contatto con Gho o almeno inserire il proprio nominativo nel database dei medici ai quali potrà essere distribuito il brevetto dell'HM.

Questa è la prima volta che siamo in vantaggio sugli U.S., speriamo che invece di continuare a prescrivere minoxidil e propecia qualcuno dei dottori approfitti della potenziale opportunità.

Chiaramente partendo dal fatto che l'HM funzioni effettivamente e sia senza rischi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Ho trovato per caso sul sito della ABN AMRO un link che testimonia l'investimento fatto dalla banca, sulla holding di Gho.

Il vicepresidente responsabile è un medico che ha lavorato per compagnie farmaceutiche come la Pharmacia e si è occupato di ricerca, quindi non dovrebbe essere proprio uno sprovveduto.

Se riesco a trovare la email del tipo sotto, gli chiedo novità su questo tipo di attività.

 

____________________________________________

G-J. (Geert-Jan) Mulder MD

Position- Vice President

Joined ABN AMRO Capital in 2001

 

Geert-Jan is a Medical Doctor by training and has two years of clinical experience in the Academic Hospital in Utrecht.

He then joined Pharmacia Corp. (Searle) as Medical Adviser in the field of arthritis and pain (COX-2 technology).

For the last years he worked as Clinical Research Manager for Byk Gulden in The Netherlands, being responsible for the department of Clinical Research, dealing with all phases of clinical trials.

In both companies he was involved in the international strategic positioning of drugs.

Besides taking an active role in the investment process, he assists our portfolio companies in their Clinical Development Programs and Strategy.

 

Education- Medical School, University of Utrecht

 

Investments Involved-

 

Introgen Therapeutics

DrugAbuse Sciences

Transave Inc.

Cell Based Delivery Inc.

 

Gho-Holding

 

AM-Pharma

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...