Vai al contenuto

Dr Gho: Chiarimento sui risultati della HM

Aragorn

Messaggi raccomandati

Dal momento che anche i nostri colleghi americani avevano frainteso le parole di HairSite, aggiungo un piccolo chiarimento su quella che nell'intervista viene detta consistenza (consistency).

Brevemente, la consistenza non ha nulla a che fare con la percentuale di densità originale del paziente, ma è la percentuale di riuscita dell'operazione, ovvero il numero percentuale di capelli prodotti in relazione al numero delle iniezioni eseguite.

Potete paragonarla per capirci, alla percentuale di riuscita di un trapianto.

1) Re: 35%-80% - he was referring to regrowth, not 35%-80% of one's original density. For example, if he delivers 100 injections to the scalp, about 35-80 will regrow hair. So multiple visits are required depending on the number of injections he can do in one session.

2) Time for each injection - 10-15 seconds.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sayan scusa se non sono stato chiaro.

Quello che Hairsite ha voluto chiarire e che non si era ben capito nell'intervista, è che il termine consistenza non ha nulla a che vedere con la densità originale di capelli del paziente.

Nella procedura, i follicoli vengono estratti con la procedura di follicle transplantation con cui attualmente Gho esegue i trapianti, coltivati in laboratorio e poi iniettati con una siringa.

La consistenza è la percentuale (dal 35 all'80% ad oggi) di iniezioni che hanno prodotto nuovi capelli nei test eseguiti.

Ad esempio se su 1000 iniezioni nascono 800 nuovi capelli, questo equivale ad una percentuale di riuscita dell'80%.

Gho vorrebbe portare tale percentuale ad un minimo del 60% prima di commercializzare la procedura.

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx per quello che ho capito io la consistenza rappresenta per Gho la densita' che si puo' ottenere con UNA unica sessione.

Quando dice che la densita' non e' un problema si riferisce probabilmente a quella ottenibile con multiple sessioni.

Il suo obiettivo e' quello di ottenere il 60% minimo di ricrescita con una unica sessione, in modo che per i suoi pazienti meno esigenti possa bastare una unica sessione..per ora mi e' sembrato di capire che con una sessione ha un range variabile da 35% a 80% di ricrescita e vuole arrivare a 60%-80%.

Ciaooo a tutti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Claudia

Ah! Avevo capito giusto allora....

quote:

scritto 30 Ottobre 2002 09:39

--------------------------------------------------------------------------------

"Consistency" in inglese può essere anche sinonimo di densità, ma non credo che Gho si riferisca a questo significato (infatti parla anche di density). Credo che Gho si riferisca a "consistency" come il fatto di essere consistente, cioé coerente, costante o meglio detto, che i risultati non sono ancora costanti per tutti.

Per quanto riguarda la diagnosi, Gho dice che la HM è sicuramente in grado di aiutare i pazienti con a.a.. La difficoltà sta nel capire se è veramente a.a. oppure una forma auto immune. Infatti fino a poco tempo fa si pensava che il diradamento diffuso (che quindi non segue i pattern Hamilton o Norwood) fosse causato da problemi immunitari, mentre solo da pochissimo tempo, si sta considerando questa forma di calvizie diffusa come un ramo dell'androgenetica. Ma mi è sembrato fermo sul punto che se in effetti è a.a. il suo metodo può senz'altro aiutare i pazienti.

Link al commento
Condividi su altri siti