Aragorn Inviato: 15 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2002 Report di un paziente americano che ha visitato la clinica di Gho e ha parlato con il doc. "Well folks just got back from mecca, very interesting place indeed, 1st thing i noticed was how small the clinic is, just 3 rooms. anyway had a bit of a chat with Gho himself and im going in for some f.u. early next year, from what i gathered his technique is far superior to anything else around including Woods. He was slightly cagey about H.M. but if everything goes to plan when i asked him when H.M. was going to be available in holland his reply was "hopefully next year" so maybe things are looking better than we thought. He told me H.M. will completely revolutionise everything but at the same time was very humble about his accomplishments. Seems a very clever man and a lot younger than i thought, told him he had a big fan club on hairsite and we are all relying on him. Anyway try to give u some more info next year." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morena Inviato: 15 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2002 Una piccola traduzione? Non è possibile? Purtroppo con l'inglese non me la cavo tanto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aragorn Inviato: 16 Novembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2002 Bene gente sono appena tornato dalla "mecca", un posto effettivamente molto interessante. La prima cosa che ho notato è quanto piccola sia la clinica, appena tre camere. Comunque ho avuto l'opportunità di fare una breve chiaccherata con lo stesso Gho e entrando nell'argomento del mio trapianto di unità follicolari all'inizio del prossimo anno, ho dedotto che questa sua tecnica è di gran lunga superiore ad ogni altra, compresa quella del Dr. Woods. Gho è stato un po' evasivo sulla Hair Multiplication, ma se tutto andrà come programmato quando gli ho chiesto i tempi di disponibilità della H.M. in Olanda, la sua risposta è stata "auspicabilmente il prossimo anno", allora forse le cose stanno andando meglio di come pensavamo. Mi ha detto che la Hair Multiplication rivoluzionerà tutto, ma al tempo stesso sembrava molto modesto relativamente ai suoi successi. Gho mi è sembrato una persona molto intelligente e molto più giovane di quanto pensassi, gli ho detto che ha un grande fans club su Hairsite e che facciamo affidamento su di lui. Comunque proverò a fornirvi ulteriori dettagli all'inizio del prossimo anno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morena Inviato: 16 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2002 Sei stato gentilissimo. Grazie. Speriamo bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MORFEUS Inviato: 16 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2002 Non male queste notizie!! Grazie mille Aragorn! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gibsonsg Inviato: 17 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2002 Se un po' di **** ci assiste, forse il sig gho ha davvero una buona soluzione in mano. Poche ciance e che si sbrighi! Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franci Inviato: 17 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2002 Grazie Aragorn. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati