dildo Inviato: 25 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2003 sto assumendo 2 cps al dì di serenoa repens preparata da Legnani così composta: - 240 mg Saw Palmetto (titolato al 25%) - 70mg gluatione ridotto - 70 mg acido alfa lipoico. (500 cps x 205 euro pari a 0.80 cents al dì) secondo Voi posso sostituirla (principalmente per ragioni economiche) con una pastiglia al dì di Benaprost titolata al 95% (180 cps x 46 euro pari a 0.25 cents al dì) GRAZIE IN ANTICIPO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 26 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2003 Hai sbagliato a dire una cosa. Non devi chiedere "posso" sostituirla, devi dire "devo" sostituirla! Quella che sta prendendo fa poco o nulla! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fagrant Inviato: 26 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2003 Non vorrei sembrare ripetitivo ma ho già avuto modo di esprimere tutta la mia perplessità su questi prodotti galenici preparati in farmacia che sembrano essere il non-plus-ultra e poi si rivelano spesso una rapina in termini di costi. Impariamo a leggere meglio le etichette e confrontiamo questi miracoli fatti nel retrobottega del farmacista, sempre che non sia un sottoscala, con prodotti distribuiti sul mercato e magari notificati al Ministero della Salute. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fagrant Inviato: 26 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2003 Se prendi solo Benaprost (come faccio io) allora ne utilizzi una a pranzo e una a cena. Se prendi altre cose, allora meglio solo una a cena. Ti suggerisco anche l'utilizzo dell'impacco capelli all'aloe vera: io mi sono trovato benissimo e lo uso anche come gel modellante. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pitonetti Inviato: 26 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2003 Piu' che il benaprost, io ti consiglio vivamente il prostafactors della longlife, a parte il fatto che già dalla confezione risulta veramente professionale come metodo di fabbricazione chiusura ermetica etc etc, poi FINALMENTE sulla confezione c'e' scritto di tutto: estratto standardizzato di serenoa repens titolato al 90%, poi piu dettaglaitamente c'e' scritto: - (serenoa repens) frutto titolato al 90% [144mg] in acidi grassi liberi ed allo 0,2% [0,320mg] in beta-sitosterolo, 160mg - olio di semi di zucca 160mg 60 capsule in softgel trasparenti dove all'interno si vede proprio un liquido marrone scuro costo €14,70 a mio parere e' davvero un prodotto di ottima qualità, lo si vede anche da come è confezionato, non come molti prodotti che per risparimare utilizzano contenitori di pessima qualità e privi dello strappo posto all'estremita' e poi con 2 capsule raggiungi i 320mg ad alta standardizzazione della serenoa, magari si potrebbe fare anche un' accoppiata prostafactors/benaprost, visto che il prostafactors non contiene zinco. byeeeeeeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dildo Inviato: 26 Settembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2003 grazie Pitonetti!! ho letto attentamente i posts precedenti sul tema e mi sono 'buttato' ad ordinare sul sito sawpalmetto.com il Saw Palmetto 160 mg softgels (85-95% standardized extract). vi farò sapere quando mi arrivano... ma quante cps al dì dovrò prendere? 1 o 2? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dildo Inviato: 26 Settembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2003 azz, è da un anno che vado avanti!!!! cmq meglio tardi che mai. Cosa mi consigliate: una o due al dì? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 28 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2003 dildo hai fatto bene, è il migliore per qualità prezzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dildo Inviato: 7 Ottobre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2003 arrivato il Saw palmetto!! tutto regolare, da stasera inizio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati