Vai al contenuto

ragà,me lo date un consiglio da amici?

Messaggi raccomandati

ciao,

ormai persino il grande Raiden,che poi ha anche un nome(lo stesso di Pinturicchio),si è rotto i maroni di riassumere ogni volta la sua situazione...ormai anche i muri la sanno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cmq,io vorrei provarlo sto saw;secondo me potrebbe aiutarmi nella parte frontale.

Però l'amico Gigli me l'ha sconsigliato per motivi di rebound sebo...

La domanda è: ammettiamo che io non abbia assolutamente a.a.,e che quel diradamente frontale sia causato dai campionati orribili disputati dall'inter negli ultimi decenni( frown.giffrown.gif )

Ammettendo tutto ciò,se io assumessi davvero il saw,potrei rischiare di peggiorare la mia situazione,oppure non succederebbe niente?

Della serie: io un farmaco lo prendo solo se mal che vada non mi fa effetto e resto come sono.Se devo rischiare di peggiorare allora preferisco rimanere come sto.

Infatti è per questo che assumo ell cranel alpha(che mal che vadi non mi darà alcun beneficio) e disdegno minox .Forse è un ragionamento cretino,ma mi secchrebbe mettermi una lozione ogni sera pagandola un fracco,per poi rischiare di peggiorare.

Quindi,ricapitolando: il saw è rischioso oppure può solo fare bene anche a chi non ha a.a. ma solo un lieve diradamento frontale?

grassie

Link al commento
Condividi su altri siti