Raiden Inviato: 3 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2003 ciao, ormai persino il grande Raiden,che poi ha anche un nome(lo stesso di Pinturicchio),si è rotto i maroni di riassumere ogni volta la sua situazione...ormai anche i muri la sanno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cmq,io vorrei provarlo sto saw;secondo me potrebbe aiutarmi nella parte frontale. Però l'amico Gigli me l'ha sconsigliato per motivi di rebound sebo... La domanda è: ammettiamo che io non abbia assolutamente a.a.,e che quel diradamente frontale sia causato dai campionati orribili disputati dall'inter negli ultimi decenni( ) Ammettendo tutto ciò,se io assumessi davvero il saw,potrei rischiare di peggiorare la mia situazione,oppure non succederebbe niente? Della serie: io un farmaco lo prendo solo se mal che vada non mi fa effetto e resto come sono.Se devo rischiare di peggiorare allora preferisco rimanere come sto. Infatti è per questo che assumo ell cranel alpha(che mal che vadi non mi darà alcun beneficio) e disdegno minox .Forse è un ragionamento cretino,ma mi secchrebbe mettermi una lozione ogni sera pagandola un fracco,per poi rischiare di peggiorare. Quindi,ricapitolando: il saw è rischioso oppure può solo fare bene anche a chi non ha a.a. ma solo un lieve diradamento frontale? grassie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 4 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2003 Penso che ogni caso e' se stante , lo potresti provare e se vedi che ti aumenta il sebo lo sospendi o diminuisci il numero di assunzioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvator Inviato: 5 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2003 Ti ha risposto Gigli, ma se hai soldi e tempo segui il consiglio di Gavino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati