Vai al contenuto

2al dì di benaprost da gennaio:considerazioni

Messaggi raccomandati

Allora ho 17 anni tra poco 18 dall'estate scorsa ho cominciato a notare la caduta(e poi la gente si lamenta se si dirada a 30 anni..)ho scoperto Salus ho preso il benaprost e da gennaio vado avanti cn 2 capsule al dì + 2 capsule di tè..naturalmente fino a 25 anni nn intendo prendere medicine artificiali..

il mio problema è la famosa chierica...

risultati cura:sulle tempie(dove c'era un infimo diradamento)il bena ha rimesso a posto tutto;la chierca invece è sempre lì che continua ad allargarsi..evidentemente il saw in questi dosaggi nn ce la fa..

speravo che mettessero qualche altro integratore di saw senza zinco per arrivare a tre capsule al di 2 di bena + una di un'altro prodotto + il solito tè..

cmq è triste xxxxx.. l'estate è arrivata ed i capelli in acqua fanno davvero una brutta impressione,la cute si vede davvero troppo..

cmq niente pianti bisogna(provare)a lottare ..VOGLIO CONSIGLI E PARERI, scrivete!

un abbraccio a tutta la community

Link al commento
Condividi su altri siti

pure io e' da gennaio che uso benaprost. ma credo sia presto x trarre' conclusioni. almeno 6 -8 mesi . e magari anche un anno . hai provato con qualche lozione? revivogen e' un prodotto non farmaceutico. folligen pure . facci sapere e auguri perche' la chierica si chiuda cool.gif salutiii

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci vogliono 6-8 mesi per vedere risultati con finasteride, probabilmente col Benaprost ce ne vuole di +...magari la tua è caduta indotta...il che sarebbe bene.

Più che altro mi stupisce il tuo miglioramento sulle parte frontale, visto che il Benaprost inibisce il DHT, e quindi non ci dovrebbero essere migliorament..o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

cubo tra nano folligen e proxi-n certamente quest'ultimo e' il piu potente , pero' ha un costo elevato ( pultroppo frown.gif ) io punterei sul revivogen se fossi in te , costa meno e l'affiancherei a della aloe vera gel. saluti citru' al posto del folligen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Cubo,allora mi sento di dirti un paio di cose:anche io alla tua eta' ho cominciatoa perdere i capelli,seborrea alle stelle,prurito,e quel che e' peggio..situazione pscicologica sotto i tacchi;ora di anni ne ho 31,oggi come allora,continuo a curarmi,fina,minoxidil al 5,proxiphen(da poco)

Ti voglio dire solo una cosa,vai da un bravo dermatologo e segui tutto quello che ti dice,non mollare,hai 17 anni,sei giovane,sono convinto che puoi arrestare la caduta(MONOXIDIL!!!)

mi raccomando!Se quando io avevo la possibilita' di curarmi con il mionoxidil al 5,proxiphen e fina forse adesso avrei "qualche"capello in piu....

La costanza delle terapie e' l'unica arma,fai una visita dermatologica e segui le eventuali terapie che ti veranno prescritte!!! wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti