BravoClub Inviato: 10 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2003 A questa domanda ti è già stato risposto ampiamente. E poi non dire che quando ti consiglio di limitarti sbaglio. http://www.salusmaster.com/cgi-bin/ultimat...c&f=57&t=000051 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 10 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2003 Dimenticavo. Sono softgel quindi non si possono dividere come con le compresse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 10 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2003 si ok bacchettone,però vorrei sapere le misure circa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 10 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2003 ciao, mi potreste cortesemente dire quanto è esattamente grande una capsula da 160 mg? Perchè io ,se sono troppo grandi,non riesco a buttarle giù....sarà un blocco psicologico.....ma non ci riesco proprio! Ci ho provato.....infatti volevo ordinare da sawpalmetto.com solo perchè ho sentito voci che sono piccole,non per altro....ma quanto piccole??????? voglio le misure prima di comprare,altrimenti mi sa che butto via i soldi..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capellopazzo Inviato: 10 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2003 anch'io ho sentito che sono piccole...cmq al massimo le puoi spezzettare prima di ingerirle!! o magari le puoi mettere dentro a qlc da mangiare cosi non te ne accorgi,tipo pane,particole ecc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 12 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2003 Aspetta che prendo il calibro! Scusa ma non hai mai mangiato un Tic-Tac? Le misure sono quelle, forse leggermente più piccole. E poi cosa ti cambia se c'è un decimo in più o in meno ripetto al Tic-Tac! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVID77 Inviato: 12 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2003 ihihihihihih Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 13 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2003 avete presente le bioscalin giuliani? ecco,quelle per me sono troppo grandi. Ma poi queste pastiglie di saw sono rotonde oppure cilindriche come le tic-tac? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 13 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2003 io devo prendere il saw palmetto da sawpalmetto.com.NOn posso mica vederlo prima di comprarlo cavolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fagrant Inviato: 13 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2003 Giusto. Allora per toglierti tutte le ansie, cambia prodotto e compera quello che vendono in Italia così puoi vedere se le capsule vanno bene per il tuo gargarozzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 13 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2003 Mi sembra che tu Raiden non voglia capire! Se ti si dice come un Tic Tac vuol dire che la pastiglia è pressochè identica (come forma) ad un Tic Tac! Cosa c'è di così difficile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fagrant Inviato: 13 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2003 Scusa ma visto che hai tanti dubbi e timori: perchè non ti prendi la briga di andare in una farmacia o in una erboristeria e chiedi di farti vedere il prodotto??? Non è poi così insolito trovare gente che ha difficoltà a deglutire compresse. Così ti togli il dubbio e non pesi le tue decisioni su quello che gli altri cercano di comunicarti non senza sforzi. Una passeggiatina no?!?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati