Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,vi leggo spessissimo e ho deciso di provare il saw palmetto per il mio diradamento frontale. Ho ordinato il Benaprost in erboristeria,ma ora mi sorge un dubbio: se la dose consigliata di Serenoa è di 160x2 mg al giorno,basteranno 2 compresse di Benaprost che,seppur altamente standardizzato,ne contiene "solo" 100 mg?

Grazie a tutti!

Sciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Il benaprost non lo devi vedere solo come un integrante di saw palmetto.....

E' un "sistema" che contiene diversi componenti:

Ogni capsula

-100 mg si saw palmetto standard al 95%

-350 mg di olio di semi di zucca con ,anche questo, effetti antiandrogeni

-10 mg di zinco

Per cui vanno bene(e sono consigliate) 2 capsule al giorno wink.gif

Ciao

-Dep-

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Dep smile.gif grazie a tutti! Un'altra domanda che ho letto frequentemente riguarda l'eventuale sospensione del Saw... ma mi sembra di aver capito che non ci dovrebbero essere effetti negativi,cioè peggioramento rispetto all'inizio del trattamento,al massimo la sospensione potrebbe farti perdere i miglioramenti ottenuti,o non è così?

Buon weekend a tutti cool.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto su di un opuscolo di prodotti omeopatici che prima di affidarsi a un prodotto si dovrebbe leggere la titolazione. e che dovrebbe esser su scritta. perche' il benaprost afferma di avere il 95% e non lo scrive? e' un po strano ... perche ' non lo scrivono? promesse fatte a voce.. boh confused.gif non so che pensare , rolleyes2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti