gorillaz Inviato: 8 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2003 Ciao a tutti,vi leggo spessissimo e ho deciso di provare il saw palmetto per il mio diradamento frontale. Ho ordinato il Benaprost in erboristeria,ma ora mi sorge un dubbio: se la dose consigliata di Serenoa è di 160x2 mg al giorno,basteranno 2 compresse di Benaprost che,seppur altamente standardizzato,ne contiene "solo" 100 mg? Grazie a tutti! Sciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 8 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2003 Il benaprost non lo devi vedere solo come un integrante di saw palmetto..... E' un "sistema" che contiene diversi componenti: Ogni capsula -100 mg si saw palmetto standard al 95% -350 mg di olio di semi di zucca con ,anche questo, effetti antiandrogeni -10 mg di zinco Per cui vanno bene(e sono consigliate) 2 capsule al giorno Ciao -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dog Inviato: 9 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2003 http://www.salusmaster.com/cgi-bin/ultimat...c&f=57&t=000041 anchio non ho mai capito pero' perche non lo scrivono sopra... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fagrant Inviato: 9 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2003 Per favore che nessuno se la prenda ma questa domanda è stata fatta decine di volte e decine di volte DEP ha risposto: guardare i precedenti post per credere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gorillaz Inviato: 9 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2003 Grazie Dep grazie a tutti! Un'altra domanda che ho letto frequentemente riguarda l'eventuale sospensione del Saw... ma mi sembra di aver capito che non ci dovrebbero essere effetti negativi,cioè peggioramento rispetto all'inizio del trattamento,al massimo la sospensione potrebbe farti perdere i miglioramenti ottenuti,o non è così? Buon weekend a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fra78 Inviato: 9 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2003 si può prendere anche se già si usa il propecia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVID77 Inviato: 9 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2003 ho letto su di un opuscolo di prodotti omeopatici che prima di affidarsi a un prodotto si dovrebbe leggere la titolazione. e che dovrebbe esser su scritta. perche' il benaprost afferma di avere il 95% e non lo scrive? e' un po strano ... perche ' non lo scrivono? promesse fatte a voce.. boh non so che pensare , Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVID77 Inviato: 10 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2003 anche se dep ha detto cio ' della titolazione alta resta il fatto che non e' scritta.... e' questo mi fa pensare.. credo che finito la scorta di benaprost forse passero alla prosteren. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati