lightsaber Inviato: 29 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2003 E'una cosa veloce veloce. Nn ho bisogno di chimica o di quanto è la %di Saw in certi prodotti. Io uso Benaprost e Sundown consigliati dal sito: - Quanti al giorno? - A che ora? - Se due pastiglie per ognuno, posso prenderle in una botta sola Io uso fina. Scusa Dep, ma le ho ricerche che ho fatto erano molto vaghe... aiuto please. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 30 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2003 TUtte le farmacia hanno serenoa al massimo al 30% e la fanno pagare carissima, non fatevi fregare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvator Inviato: 30 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2003 1. Due di Benaprost. 2. Colazione e cena. 3. Meglio prenderle separate, sopratutto il te verde. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 30 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2003 Benaprost: 1 o 2 cps al giorno....se decidi per le 2 allora fai una a colazione e una a cena Thè verde Sundown : 2-3 cps al giorno, durante la giornata... Ciao -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fagrant Inviato: 30 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2003 Io uso BENAPROST da mesi senza alcun effetto spiacevole come alcuni hanno riscontrato. Ne prendo una capsula a colazione e una a cena e mi trovo benissimo. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lightsaber Inviato: 30 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2003 Io uso fina... nn sono troppe 2 pastiglie di Benaprost? E' indispensabile prenderlo durante i pasti? Se si, perche? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati