Vai al contenuto

Vorrei iniziare ma non so bene

Messaggi raccomandati

Mi incuriosisce questo saw! Bufala o buon prodotto?

Boh ho letto centinaia di post ma ho capito che inibisce il DHT o cose del genere! Ma è per la prostata? Quindi è pericoloso?

Datemi risposte , è possibile integrarlo nella mia terapia a 17 anni? Ma migliora i capelli o previene la caduta?

Vorrei comprarlo su sawpalmetto.com ma è difficile per me reperirlo, visto che non ho carta di credito ecc........

Mi servirebbe qualcuno che me lo compra e poi me lo vende! Sono serio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

In farmacia ho sentito che vendono : Prosteren 30 compresse da 160 mg lire 15.000

Ma in realtà in farmacia per che cosa lo vendono? Quanto è standardizzato?

-Il proguard dove lo vendono? Tieni conto che è molto difficile per me reperire prodotti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempions sia Fina che e' prodotto di sintesi quindi non naturale che saw che altri componenti sempre naturali come pygeum, ortica etc... hanno rinscontrato che sono benefici per chi ha problemi di prostata e come effetto secondario si sono accorti che ha dei risultati anche sui capelli, ecco perche' hanno studiato un prodotto come il proguard che ha tutti questi componenti.

Praticamente proquard lo paragonano a fina pero' in versione naturale e non da effetti collaterali quindi non e' necessario il medico per prescriverlo.

Se proxy riesce a fare ordine congiunto di puoi unire cosi' lo provi per qualche mese.

smile.gifsmile.gifsmile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei che mi informaste su una cosa:

Ma prostaren quello che vendono in farmacia com'è?

Comunque xxxxx mi piacerebbe iniziare ma in effetti essendo farmaci per la prostata! Ma non credo che tutti voi siate sotto controllo medico per l'assunzione di saw!

Ma farà male alla prostata di un 17 enne?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore BEAVIS

l'urologo che mi ha visitato per il varicocele ha detto di evitare fina, ma ok col palmetto. L'urologo se ne intende.

Poi cmq il palmetto (sabal o serenoa repens)

è presente anche in molti integratori per capelli è per palestra.

Cmq il massimo sarebbe un andrologo.

Cmq non provoca danni/ effetti secondari sullo sperma...

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un po' di perplessita per la prostata? Perchè sono ancora giovane.....

In farmacia ho sentito che vendono : Prosteren 30 compresse da 160 mg lire 15.000

Ma in realtà in farmacia per che cosa lo vendono? Quanto è standardizzato?

Ma come è Prosteren

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende cosa intendi per il fai da te!

Se parli di proguard, saw da solo o altri prodotti analoghi naturali per via interna puoi andare tranquillo anche se i risultati per iniziare a vederli deve passare qualche mese rispettando naturalmente le dosi consigliate.

Se parli di fina e tantomeno duta, non li uso e neanche ho intenzione, non esprimo nessun giudizio, affidati al medico.

smile.gifsmile.gifsmile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto sotto controllo medico da 1 anno circa presso la IDI......molti dicono siano incompetenti ecc...ok!

Ma per ora ho il minoxidil e fra un bel paio di mesi iniziero' Finasteride in quanto 18enne.

Ora anche se andrei da un genio della dermatologia non credo mi rilasci con tanta facilità la finasteride.

Quindi di terapia ho:

REGAINE che sostituiro in parte col galenico

poi vorrei aggiungere SAW.

PER FAI DA TE intendo CURARSI AL PROPRIO MODO ANCHE SE TANTE ALTERNATIVE NON CI SONO.

QUINDI ANCHE PRESO A TESTA MIA VA BENE IL SAW? E'molto più facile reperire Prosteren in farmacia (su prescrizione?) ma per quale malattia viene venduto?

Il livello di standardizzazione?

Che effetti da' il SAW?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempions, la serenoa repens viene prescritta per l'iperplasia prostatica benigna dalla maggior parte degli urologi tedeschi ed austriaci, prima ed in sostituzione alla finasteride.

Gli studi (più di 10 anni di ricerche) non hanno individiato effetti collaterali di rilievo ed il prodotto non altera i livelli ormonali in circolo.

Il prosteren è valido ma ci vorrebbe la ricetta (vedi il post accanto in proposito).

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie dell'efficienza delle risposte.

La mia prima scelta era la Finasteride, ma poi mi è stato detto che ero troppo giovane (la prostata e blalalaaa.....).

*Ma comunque il prosteren agisce sulla prostata e non è pericoloso per un 17 enne?*

Fatemi sapere che domani vado dal medico a farmela prescrivere.

Non vi parlo di effetti collaterali ma della pericolosità per la prostata

Link al commento
Condividi su altri siti