kenzo Inviato: 23 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2003 Le mie due capsule di Benaprost quotidiane è meglio prenderle in rapida successione o a distanza di 10 , 12 ore e lontane o vicine al finasteride. Molto probabilmente è ininfluente però vorrei cercare di tenere il dht a basso livello per il tempo più lungo possibile. James Palladabiliard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kenzo Inviato: 23 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2003 Al posto del primo punto c'è un punto interrogativo(Pardon). James palladabiliard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Claudia Inviato: 23 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2003 Hey James, sappi che se rivai nel tuo post e clicchi sull'icona con carta e penna, puoi correggere il tuo post, senza dover riscrivere un errata corrige! Baci Claudia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 23 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2003 Io le prendo divise. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kenzo Inviato: 23 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2003 Grazie Claudia , gentilissima come sempre.Sapevo di questa funzione ma me ne ero dimenticato completamente.Voi altri che dite? James Palladabiliard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvator Inviato: 24 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2003 Secondo me meglio prese a distanza, a colazione e a cena. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati