principioattivo Inviato: 8 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2003 Salve a tutti ... sono circa 6 anni che assumo fina 1mg (spezzo in 4 la mitica pasticca ormai con la precisione di un samurai) e il relativo minox 5% (da poco il derma mi ha fato aggiungere alla reparazione anche lo spironolattone (mi sembra si scriva cosi non ho la ricetta sottomano)...devo dire che non mi posso lamentare apparte degli effluvi sistematici 2 volte l'anno (ma dopo i capelli ricrescono).....in questo ultimo periodo però stò notando che le stempiature si fanno più IMPORTANTI e sopratutto nel centro della testa comincia ad intravedersi la cute, ho quindi cominciato ad assumere Prostenil 1 cps al giorno (non sono ancora andato dal derma per il momento) e da circa 2 mesi ho notanto un certo aumento della libido e anche una certo ispessimento nei capelli...SECONDO VOI è un effetto PLACEBO o stò SAW funziona!!! Se avete esperienze Vi prego postatemi GRAZIE 1000. p.s non passa giorno che non controlli sui vari siti a che punto siamo con il DUTASTERIDE succede anche a VOI ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 8 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2003 e si purtroppo il saw aumenta la libido , pero' il mio sospetto e' che aumentando la libido , aumenta il sebo indice di aumento di testosterone e quindi potrebbe danneggiare la zona frontale, questa e' una mia impressione, pero' siccome tu usi ancge fina etc... dovresti avere dei buoni risultati! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo81 Inviato: 9 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2003 Dopo 2 mesi il saw dovrebbe cominciare a dare segnali, anche a me è successo: ispessimento dei capelli, caduta un po' ridotta e aumento della libido. Soprattutto i primi mesi il saw da' ottimi risultati, posto che al momento non uso fina e non so gli effetti di una combinazione dei 2 prodotti. Principioattivo, toglimi una curiosità: come ti trovi con fina da 6 anni? Voglio dire, a lungo andare da' sempre buoni risultati in fatto di arresto di caduta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
principioattivo Inviato: 10 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2003 X matteo81 ....mah....che ti devo dire.....tutto sommato sono abbastanza soddisfatto,anche se le stempiature si sono un po allargate e sul vertice comincia ad intravedersi delle zone un pò più "CHIARE" comunque ..... (mi piace pensare che se non avessi preso fina starei peggio ora!!! anche perchè se cosi' non fosse.... ) cerco di non lamentarmi e aspetto "Duta" o altre possibili soluzioni. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo81 Inviato: 11 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2003 Grazie principioattivo, dopo 5 anni di cure a base principalmente di minox, anche a me tocca entrare nel magico mondo della fina... La battaglia è lunga. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati