Vai al contenuto

saw per lungo tempo

Messaggi raccomandati

Vorrei sapere se c'è qualcuno che usa il palmetto in modo regolare da molto tempo, e che risultati ha ottenuto.

So che non è la stessa cosa, ma per la fina c'è chi la assume da 6 anni con sempre buoni risultati. Ora, senza arrivare a questi tempi, riterrei utile, al fine di giudicare meglio questo prodotto che per me risulta ancora un bel mistero, se si facessero avanti coloro che hanno un'esperienza a riguardo.

Io ho usato Benaprost per 4 mesi prima 2 capsule, poi 3 e adesso è 2 gg che uso prosteren per i problemi di sebo che mi dava questo prodotto.

Risultati molto buoni per i primi 2 mesi, poi un po' peggio complice anche un maledetto effluvio. Ora spero che il prosteren non mi dia il solito problema del Benaprost.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo, bisogna cerare di accumulare esperienze.

Propongo di indicare: 1) anche tutti gli altri trattamenti medici (almeno quelli anticaduta) in corso; 2) il prodotto contenente serenoa usato; 3) le eventuali interruzioni del trattamento.

Assumo serenoa da solo due mesi e aspetterò almeno il quarto mese prima di inserire la mia esperienza in questo tema di discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahimé,io l'ho usato per 3 mesi.poi l'ho interrotto e ho cambiato minox... caduta paurosa dopo meno di 1 mese.ora ho ripreso tutto.

Certo non credevo di avere un rebound di tale dimensione.la caduta era eccessiva davvero(anche 200/die) eek.gifeek.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo una settimana di Prosteren i brufoli che mi erano comparsi con l'assunzione di Benaprost se ne sono andati. La cute mi sembra un po' meno grassa ma non so se è una mia impressione.

Ritengo (posso anche sbagliarmi...) che assumere Benaprost a dosi maggiori di quelle indicate aumenti in modo eccessivo il sebo.

Penso sia dovuto alle dosi eccessive di grassi che il prodotto contiene, non tanto al saw.

Link al commento
Condividi su altri siti