matteo81 Inviato: 25 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2003 Uso Benaprost da 2 mesi. Vista però la quantità eccessiva di zinco, che non permette l'assunzione di 320 mg al dì, dose consigliata, pensavo di orientarmi su un altro prodotto. Ho trovato il Proguard che mi sembra ottimo: ma è reperibile solo via internet o anche in farmacia? In alternativa sapete consigliarmi un altro valido prodotto, con standardizzazione tipo Benaprost, ma con meno zinco? Non so se chiedo troppo... Grazie dei consigli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 25 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2003 La quantità di zinco del benaprost è 133% RDA per 2 cps. A mio modo di vedere è ok. Io a volte prendo anche il multicentrum (che contiene anche lui zinco) assiene al benaprost. Dep sarà sicuramente + chiaro di me. ehehhe... ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 25 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2003 Per gli ordini congiunti del Proguard devi mandare una email a [email protected] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo81 Inviato: 25 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2003 Ma basteranno 2 capsule di Benaprost? Tanto torniamo lì... Cmq grazie delle info Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...