matteo81 Inviato: 25 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2003 Uso Benaprost da 2 mesi. Vista però la quantità eccessiva di zinco, che non permette l'assunzione di 320 mg al dì, dose consigliata, pensavo di orientarmi su un altro prodotto. Ho trovato il Proguard che mi sembra ottimo: ma è reperibile solo via internet o anche in farmacia? In alternativa sapete consigliarmi un altro valido prodotto, con standardizzazione tipo Benaprost, ma con meno zinco? Non so se chiedo troppo... Grazie dei consigli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 25 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2003 La quantità di zinco del benaprost è 133% RDA per 2 cps. A mio modo di vedere è ok. Io a volte prendo anche il multicentrum (che contiene anche lui zinco) assiene al benaprost. Dep sarà sicuramente + chiaro di me. ehehhe... ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 25 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2003 Per gli ordini congiunti del Proguard devi mandare una email a [email protected] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo81 Inviato: 25 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2003 Ma basteranno 2 capsule di Benaprost? Tanto torniamo lì... Cmq grazie delle info Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 25 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2003 Per quello che mi riguarda 20 mg di zinco al giorno non creano assolutamente problemi(l'RDA,che è solo una indicazione di massima e non un limite invalicabile, è di 15 mg) anzi...avere una buona zinchemia risulta certamente utile.... E' vero ,in 2 capsule di Benaprost ci sono 200 mg si saw palmetto standardizzato al 90/95% ma non bisogna dimenticare che sono anche presenti 700 mg(350mg per capsula) di olio di semi di zucca con anch'esso proprietà anti-androgene In ogni caso esiste anche il Prosteren(in farmacia 30 cps 9 euro circa) contenente esclusivamente 160 mg di saw palmetto per capsula : non conosco pero' la % di standardizzazione.... Ciao -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 25 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2003 Invece di prosteren propongo www.sawpalmetto.com 250 cprs da 160 mg standardizzato 85% / 95% 14 euro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cheveux Inviato: 26 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2003 xxxxx ma perchè vi complicate tanto la vita con questi prodotti andandoli a reprire chissà dove... in farmacia puoi comprarti tranquillamente il Prosteren! costa 9 euro e sei a posto! Soprattutto se assumi finasteride...basta una compressa al dì! Credo non contenga zinco...o sbaglio??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 26 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2003 Il Prosteren non ha una standardizzazione alta quindi non fà nulla Benaprost o Proguard e non vi preoccupate dello zinco, sentite un medico al riguardoe vi dirà che non succede nulla per il troppo zinco poi fate voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cheveux Inviato: 26 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2003 xxx ma le spari a caso le risposte? mi pare di aver letto che la standardizzazione è del 95%...in ogni caso è un farmaco ed è chiaro che come tale la standardizzazione sarà alta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciro_72 Inviato: 26 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2003 Scusa xxx e dovre avresti reperito questa info che il prosteren (saw palmetto venduto in farmacia ) ha una bassa standardizzazione? Il mio medico sostiene il contrario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciro_72 Inviato: 26 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2003 cheveux abbiamo scritto insieme!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo81 Inviato: 27 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2003 Ho ordinato il prosteren, domani lo prendo. Fino ad ora ho usato Benaprost prima 2 ora 3 al giorno. Risultati buoni per la caduta che si è notevolmente rallentata, l'unica cosa è il solito eccesso di sebo che è veramente fastidioso. Vedrò col prosteren... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati