Vai al contenuto

saw palmetto.vorrei assumerlo.domande!

Messaggi raccomandati

ciao,

premetto che non mi è stata diagnosticata alopecia androgenetica(da gigli e dalla dott. favotto,due derma di salus!).

Però zona frontale e tempie sono un poco diradate(non molto cmq).Presumo che ciò sia causa del nostro amico testosterone....siccome non ho appunto a.a. ,pensavo di assumere il saw palmetto.Volevo chiedervi cosa ne pensate e se nel mio caso me lo consigliate(giusto per aumentare un po la qualità del capello....ma il saw palmetto combatte anche il testosterone???).

Una sola cosa chiedo:io ODIO assumere pastiglie troppo grosse(non riesco a buttarle giù...).COme sono quelle della benaprost?quanto sono grandi?Quante ne devo assumere al giorno?(due al giorno sarebbero 200 mg di saw palmetto,però ho letto sul sito ********** che meno di 160 mg a mattina e 160 mg a sera,quindi al giorno 320 mg,è inutile prendere....cosa consigliate?)

Se le pastiglie sono troppo grosse,pensavo come ultima spiaggia di usare il saw palmetto topico.Ho letto che un buon topico è folligen.Esso è reperibile nelle farmacie?quanto costa?dove lo posso trovare?nello shop mi pare non c'e.Il saw palmetto topico è valido???o in confronto a quello orale ci perde?

quindi in definitiva,per una personaa che non ha .a.a. ma che è un poco diradato(non so se a causa del testosterone oppure stress,eccc....però non mi cadono tanti capelli!anzi!) consigliate saw palmetto come integratore?????

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora se il tuo problema è un leggero diradamento PUOI provare con il saw e fare una cura di almeno tre mesi per vedere se si COMINCIANO a smuovere un po'le acque o meglio se i capelli cominciano a stare un po' meglio.Conviene tentare un po' tutti i prodotti contro la calvizia per vedere come si reagisce(siamo tutti diversi sotto questo aspetto)a ciascuno di essi.Le capsule del benaprost sono + piccole di una mentos,fai te..

Nel tuo post hai scritto di esser stato visitato dal dr. Gigli e dalla Favotto segui quello che hanno detto loro.

Link al commento
Condividi su altri siti