Raiden Inviato: 20 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2003 ciao, premetto che non mi è stata diagnosticata alopecia androgenetica(da gigli e dalla dott. favotto,due derma di salus!). Però zona frontale e tempie sono un poco diradate(non molto cmq).Presumo che ciò sia causa del nostro amico testosterone....siccome non ho appunto a.a. ,pensavo di assumere il saw palmetto.Volevo chiedervi cosa ne pensate e se nel mio caso me lo consigliate(giusto per aumentare un po la qualità del capello....ma il saw palmetto combatte anche il testosterone???). Una sola cosa chiedo:io ODIO assumere pastiglie troppo grosse(non riesco a buttarle giù...).COme sono quelle della benaprost?quanto sono grandi?Quante ne devo assumere al giorno?(due al giorno sarebbero 200 mg di saw palmetto,però ho letto sul sito ********** che meno di 160 mg a mattina e 160 mg a sera,quindi al giorno 320 mg,è inutile prendere....cosa consigliate?) Se le pastiglie sono troppo grosse,pensavo come ultima spiaggia di usare il saw palmetto topico.Ho letto che un buon topico è folligen.Esso è reperibile nelle farmacie?quanto costa?dove lo posso trovare?nello shop mi pare non c'e.Il saw palmetto topico è valido???o in confronto a quello orale ci perde? quindi in definitiva,per una personaa che non ha .a.a. ma che è un poco diradato(non so se a causa del testosterone oppure stress,eccc....però non mi cadono tanti capelli!anzi!) consigliate saw palmetto come integratore????? grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cubo Inviato: 25 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2003 Allora se il tuo problema è un leggero diradamento PUOI provare con il saw e fare una cura di almeno tre mesi per vedere se si COMINCIANO a smuovere un po'le acque o meglio se i capelli cominciano a stare un po' meglio.Conviene tentare un po' tutti i prodotti contro la calvizia per vedere come si reagisce(siamo tutti diversi sotto questo aspetto)a ciascuno di essi.Le capsule del benaprost sono + piccole di una mentos,fai te.. Nel tuo post hai scritto di esser stato visitato dal dr. Gigli e dalla Favotto segui quello che hanno detto loro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 26 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2003 gigli mi ha detto che non mi serve niente.seguirò quello che dice per il momento...se poi dovessi peggiorare vedremo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati