cheveux Inviato: 21 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2003 per la serie non facciamoci mancare niente pure io vorrei prendere questo palmetto Prenderò sicuramente il Prosteren in farmacia perché mi ispira molto la classificazione farmaco ehehehehe (sarò masochista?). Vabbé, ciò che volevo sapere è il dosaggio. Assumo già fina da più di 20 giorni. Una capsula al dì va bene? Grazie in anticipo per le risposte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cheveux Inviato: 21 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2003 che susccede al mio postttt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Men's Inviato: 21 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2003 la standirdazione del saw palmetto in prosteren è bassa meglio Benaprost. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cheveux Inviato: 21 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2003 ho letto che benaprost è un po' controindicato se si hanno problemi di sebo...ho la pelle tendenzialmente grassa anche se la tengo sotto controllo e appare normale. Non vorrei rischiare niente in questo senso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 22 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2003 Valuta il Proguard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 22 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2003 prendi due pastiglie al giorno! la dose è quella. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati