Visitatore BEAVIS Inviato: 16 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2003 Allora, penso che i più esperti avranno letto in questa sezione le mie esperienze negative col saw (benaprost e bodyspring). Eppure è da mercoledì che prendo 2 cprs al giorno di: x CAPSULA GALENICA SERENOA REPENS 240 MG tit. 30% liposteroli GLUTATONE 70 MG AC. LIPOICO 70 MG Raga vi giuro che il sebo è diminuito molto, e non è un caso, non sto usando nessuna crema miracolosa. Che possa essere l'associazione con finasteride oppure l'associazione di saw e glutatone o acido lipoico? E' tit. al 30 % , io ho provato anche il body spring al 45% ma ho avuto sempre sebo a palate. A voi le considerazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 16 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2003 Biondo, ma non avevi iniziato con la fina? Hai meno sebo perchè la standardizzazione è bassa e bassa sarà anche l'ipotetica efficcacia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 16 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2003 la cappio me li ha dati tutti e due. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 16 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2003 Quando parlavamo di Saw Palmetto, i medici( tra cui anche la Cappio) dicevano che non serviva a nulla, ma male non faceva. Adesso sento sempre piu' spesso l'associzione di fina+Palmetto( consigliata da medici) ... Chissa di chi sara' il merito Anchio comunque credo sia solo per il semplice fatto che il prodotto ha un livello basso di standardizzazione.. ciauzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 16 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2003 D'ACCORDO, MA LO HA PROPRIO DIMUNITO RISPETTO A PRIMA. AZZ...MI SA CHE PERò CAMBIERO, COSTA UN BOTTO GALENICO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati