Vai al contenuto

la battaglia ma non la guerra


Messaggi raccomandati

xxxxx ho 22anni e ho un hamilton2-3 alle tempie uso 1ml di minoxi al 2% e ho usato propecia solo per tre giorni(psicologicamente non c'è la faccio).Vorrei usare il saw palmetto al posto di propecia quali sono gli effetti collaterali senza esagerare nel dosaggio.ciao da uno che ha già perso una battaglia contro la finasteride.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

io non ho provato la fina a causa degli dtessi tuoi timori.per 3 mesi ho assunto saw palmetto (progurad) e minox e nel 3° mese non mi cadeva un capello nemmeno a staccarli!!! dopo un mese di interruzione ho una caduta assurda e penso che riprenderò subito il saw palmetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi sono 2 settimane che uso saw palmetto ( benaprost ) 2 capsule al di'. effetti collaterali ? zero. i capelli sembrano gia piu ' duri ,. e la peluria che ormai era trasparente e diventata di color piu' scuro . ora tenendo i capelli rasati si vede il disegno dei capelli in testa ( tipo ronaldo) ho abbianato al tutto minox 5% che pero' uso a dosi molto ridotte 0,25 al giorno solo nei punti piu' critici.( minox lo uso da 2 giorni)e poi le famose lozioni tryo e sciampi. dopo due settimane di cura posso ritenermi gia soddisfatto , visto che come dicono ci volgliono 5-6 mesi, io so gia a un buon risultato cosi' in poco tempo ! magari fra un po mi tornano abbastanza capelli rolleyes.gif ( ammazza si vede che ho fatto solo le medie ) scrivo da bestie biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Per DOG:

non ho interrotto a causa di qualche effetto collaterale ma per via di una terapia antibiotica che ancora mi porto dietro e non volevo affaticare la mia funzione renale.

con questo non voglio dire che nonn ho avuto affetti collaterali. hoassociato al saw del minox al 5%: capelli più scuri,caduta azzerata, peli sulle braccia più lunghi e scuri, sopracciglia legg. infoltite e credo più libido. dopo 1 mese di interruzione: caduta impressionante rtanto che credo di essere tornato in un mese a come ero 6 mesi fa con la sola differenza che ho eliminato la stempiatura. ora ho ricominciato e ho capito benissimo che non bisogna mai abbassare la guardia.

Per PurgaMan: non ti vorrei smontare ma anche io quando ho iniziato ho avuto una risposta incredibilmente positiva ma dopo ,forse a causa dell 'associazione con saw topico (revivogen), mi si è fermata la ricrescita, niente caduta ma niente ricrescita. Parlando con altri utenti(jined) ho avuto conferma di questo. Mi piacerebbe se mi tieni informato cira la tua ricrescita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Antonio 80:

Io assumo già da 5 mesi Benaprost.

Gli unici effetti collaterali che ho riscontrato sono stati: aumento della libido (per circa 2 mesi)ed un leggero aumento di sebo.

Per quanto riguarda la salute dei capelli è tutto o.k.: più duri, più pigmentati e caduta quasi azzerata.

In bocca al lupo!

Saluti.

Sting

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...