Lucarello Inviato: 12 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2003 Ciao, dato che gli effetti collaterali di propecia sono DEVASTANTI su di me, volevo provare ad iniziare una terapia NON COSTOSA al saw palmetto.. Mi consigliate qualcosa a BASSO PREZZO da testare ? grazie e saluds Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oettam Inviato: 12 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2003 prosteren 30 compresse da 160 mg la standardizzazione è alta (ci vorrebbe addirittura la ricetta)costo poco più di 9 euro ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucarello Inviato: 12 Gennaio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2003 grazie oettam! Lo trovo in farmacia o lo devo ordinare via internet? Che dosi mi consigli ? saludsz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 12 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2003 Io ti consiglio il Benaprost, visto che la standardizzazione del Prosteren è "ufficilamente sconosciuta" Trovi Benaprost nello shop del sito o nelle erboristerie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucarello Inviato: 12 Gennaio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2003 grazie xxx, ma il benaprost è costoso.. http://store.yahoo.com/sawpalmetto/sawpalforwit.html tento con questo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 12 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2003 Se ne era già parlato di questo prodotto. Mah, che dire, io personalmente non mi fido di ingurgitare prodotti che non conosco perbene. A me sembra un prodotto valido. Hai considerato le spese di spedizione? Forse se fai il raffronto, ti conviene lo stesso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 12 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2003 Per quanto come principio possa esserti utile o meno, vai sul Prosteren o sul Benaprost, fidati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucarello Inviato: 13 Gennaio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2003 vabbe', se devo scegliere tra i due, vado col prosteren... non si trova in farmacia o erboristeria? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 13 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2003 rposteren ci vuole la ricetta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fagrant Inviato: 13 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2003 Scusa ma come si fa a dire che Prosteren 30 caspule a Euro 9,24 è meno caro di Benaprost 60 capsule a Euro 15,50?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 13 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2003 Per il Prosteren (si trova in farmacia) ci vorrebbe la ricetta, ma solo in teoria...poi il 90% delle volte te lo tirano dietro senza! Se ti fanno "storie" in una, provate in un'altra, non penso proprio dovrete girare a lungo prima che qualcuno ve lo molli senza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati