kkk Inviato: 27 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2003 Vendo delle confezioni di ottimo Saw palmetto standardizzato al 85-95% sono confezioni da 250 softgel da 160mg, quindi durano tantissimo... Le vendo perchè ho esagerato nell'ordine Il prodotto è di altissima qualità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 12 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2003 Sono interessato quanto viene una confezione e quante ne puoi vendere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kkk Inviato: 12 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2003 Gavino ti ho mandato un messaggio in privato. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 12 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2003 Ti ho risposto in privato! Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 19 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2003 KKK TI VOLEVO RISPONDERE AL TUO PRIVATE MESSAGE, MA MI HAI MESSO NELLA TUA IGNORE LIST E NON RIESCO A MANDARTELO, RIESCI A TOGLIERMI DALLA IGNORE LIST??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kkk Inviato: 19 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2003 Scusami Biondo82 come si fa a toglierti??? Forse ti ci ho messo ieri quando volevo vedere delle funzioni a me sconosciute... Spiegami come fare e ti tolgo subito KKK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kkk Inviato: 19 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2003 Ok Biondo82 forse ci sono riuscito..... Mi dispiace ancora... scusa Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati