Vai al contenuto

MIE Foto!

Messaggi raccomandati

Oh gente! Ma come fate a sparare sul Mantenimento...

Cioè uno si tiene i capelli che aveva quando ha iniziato la cura(e quando si inizia a perderli lo sapete che il danno maggiore si fa in 2 anni, dai!) e secondo voi è NESSUN RISULTATO???!!!

Insomma dopo due anni di cura uno affetto da alopecia vede la sua stempiatura avanzare di neanche 2 cm(e vedendo le foto secondo me sono anche di meno) e per voi sarebbe una delusione?

Io non so chi siano i tricologi che vi hanno illusi e che si meritano il vostro odio, ma a me è sempre stato detto chiaro e tondo che il recupero è minimo e solo in alcuni casi...

Nomi e cognomi dai, rendiamo un servizio così i prossimi xxxxx che verranno a cercare info qui eviteranno di andare da questi cialtroni che evidentemente(anche se ancora fatico a crederlo) vi hanno promesso di recuperare milioni di capelli in zone completamente calve!

P.S. Io sto notando un chiaro inspessimento dei capelli sulle tempie, sarà perchè a me hanno detto subito che fina è meno efficace sulle tempie(già ma "meno" non vuol dire "nemo")?

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxx ma perche' non risparmi qualche Kbyte al nostro forum con le tue inutili foto??

Se hai necessità di "apparire" vai su C6 o in altre chat non su questo forum. Qui si parla di gente con problemi di capelli.

Non capisco perche' certa gente si senta soddisfatta solo leggendo "stai benissimo!!!" oppure " ma dov'e' il tuo problema??", ecc.

Grazie per la collaborazione e la prossima volta inviaci qualche bel tramonto. Ci servirà di piu'.

Link al commento
Condividi su altri siti