reese80 Inviato: 25 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2002 oh,xxxxx,io ho ordinato HeadWay dalla farmacia Young attraverso @nagen.io ho avuto i tutti i disguidi che avete detto: -10 euro in più per le spese postali (che quindi non sono gratis!!!) -5 euro per la dogana più Ricetta MEDICA per il minoxidil!!! quindi non è oro tutto ciò che luccica. Cmq,io per evitare problemi o sorpresine con la Carta di credito mi sono iscritto on line al sito della carta e da li ho controllato effettivamente giorno per giorno se ci fossero stati accrediti strani!! e ora poi il sito Anagen è fermo per revisione!?!?! e vorrei acquistare propecia.datemi un sito buono!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweet Inviato: 25 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2002 Ciao, scusa ma è complicata la faccenda? Cosa succede, la dogana di telefona o ti arriva un avviso, e poi devi spedire o faxare la ricetta del minox fatta dal tuo medico di famiglia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
7°Pantere Inviato: 25 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2002 Sweet, la dogana quando il pacco arriva a Roma ti manda una raccomandata dove ti spiega che, essendo il contenuto del pacco considerato un medicinale, ci vuole la ricetta del medico, che devi semplicemente mandare via fax, assieme alla tua dichiarazione relativa al valore del contenuto del pacco, sul quale poi verrà applicata la relativa tassa . Tutto qua . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reese80 Inviato: 25 Luglio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2002 A me è arrivata una raccomandata in cui era richiesta da parte della Sanità Aerea di Fiumicino: -Ricetta medica del medico curante -versamento di euro 5 ho fatto un fax allegando la ricevuta del versamento e dopo 7 giorni mi è arrivato il pacco. Beh, cmq molto più complicato di ciò che si legge sul sito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweet Inviato: 26 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2002 Ma alla dogana di Fiumicino, non hanno nient'altro da fare che rompere i maroni con il minoxidil ? Che pensino alla droga e alle bombe, e lascino in pace noi poveri calvi con il nostro calvario . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cla08 Inviato: 26 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2002 X Pantere: Quanto tempo è passato dal momento dell'ordine al momento dell'arrivo a casa dei prodotti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 26 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2002 Si sente sempre + spesso l'elevato rapporto qualità/prezzo di questo prodotto...dobbiamo chiedere a Salus se può fare qualkosa per riuscire a distribuirlo in Italia...cxxxx...si palra di globalizzazione,ecc.ecc. e si fatica ancora a comprare all'estero... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweet Inviato: 28 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2002 Secondo voi se Headway venisse importato in Italia verrebbe a costare uguale a Minoximen e Regain? Quello che vorrei sapere è perché costa così dannatamente poco, cosa fanno, l'allungano o sono solo le nostre tasse di m****? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thule Inviato: 15 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2002 ciao giovani.Il problema è:diversi mesi fa ordino headway tramite an....net, pago con la visa, mi arriva puntualissimo l'accredito da parte della farmacia neozelandese poi più niente.Il prodotto non è arrivato,non ho ricevuto nessuna raccomandata da parte della dogana romana e an...net non risponde alle mie mail.Sapreste darmi il numero di fax della dogana di fiumicino e ancora meglio un numero di telefono cui poter chiedere ragguagli circa la spedizione?Ciao, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reese80 Inviato: 16 Settembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2002 io ho i numeri della dogana. Te li posto stasera con mess privato che ora no nsono a casa.cmq, ci dovrebbe essere una regola...quelli della dogana se non hanno notizie dall'interessato entro una settimana circa rimandano indietro i pacchi doganali.ora non vorrei spaventarti, anche perché a me la dogana ha risposto dopo 15 giorni.c'homesso un 25 giorni in tot. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 16 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2002 xxxxx, ripeto che in questa sezione si parla di minox solo sotto l'aspetto curativo, per tutti gli altri aspetti, tra cui il commercio elettronico esiste l'apposita sezione. Continuiamo là. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati