Men's Inviato: 15 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2002 wow è davvero conveniente!magari x ammortizzare il costo della stedizione potremmo organizzare un ordine congiunto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jloko Inviato: 15 Maggio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2002 qualcuno ha già comprato da questo sito? Hanno un offerta ottima per il Rogaine, 3pack $39,99 (€44), praticamente il prezzo di una confezione singola in Italia. Inoltre vendono in tutte le versioni il famigerato Progaine shampoo. I costi di spedizione sono altini 43€, però si ammortizzano velocemente se si compra un pò di Rogaine. Volevo sapere dai più esperti se ci sono sorprese in queste spedizioni internazionali (tipo costi doganali) o se fila tutto liscio. grazie, jloko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jloko Inviato: 16 Maggio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2002 Per me va bene..... Io sono a Torino, se qualcuno ha piacere di fare un ordine congiunto possiamo provare.... [email protected] ps: vorrei solo avere un feedback da qualcuno che ha già comprato su questo sito....giusto per stare tranquilli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sYntesis Inviato: 16 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2002 anchio ci starei x un'ordine congiunto nel caso venisse effettuato. thx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karime Inviato: 16 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2002 ci sono anche io....fatemi sapere!! salut ni *kamine* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 16 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2002 Il prezzo è molto interessante...possiamo metterci daccordo ragà! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedXIII Inviato: 16 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2002 Ma per chi ha una prescrizione galenica come si fa? Io sarei tentato ma con il regaine non ho progesterone nè acido retinoico...non so che fare! Anche tu ci10 mi pare sia nella mia stessa situazione, sbaglio? Bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mmp Inviato: 16 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2002 Se fate un ordine congiunto ... io ci sono ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 16 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2002 Io uso ormai da tempo minox 5% liscio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tristan Inviato: 17 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2002 xxxxx ho visto il sito...bello molto conveniente...pero...pero...qualcosa mi puzza....scrivo letteralmente " Minoxidil Topical Solution USP 5% - Twin Pack R128-2656 $44.99" mentre "Rogaine Extra Strength - Triple Pack - Three Months Supply R7700-11Regular price: $49.99Internet Special!39.99" COME è POSSIBILE????????????????????????????? .......mah.... ccccciiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jloko Inviato: 17 Maggio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2002 Se leggi bene, nell'offerta Twin Pack hanno aggiunto...."Now with a free extra bottle". Quindi in pratica te ne danno tre. Credo che dal punto di vista commerciale questo sia possibile, magari hanno fatto un accordo per acquistare grandi quantitativi della confezione da tre e quelle da due le fanno fuori aggiungendoci una bottiglia......non so è solo un ipotesi. Vedo ad ogni modo che c'è molto interesse, nel sito ci sono molte informazioni sulla società che sta dietro e anche foto. Certo stiamo sempre parlando di internet, ma credo di poter affermare che alcuni di voi in passato ci siamo fidati di siti molto meno credibili. ORDINE CONGIUNTO: visto il numero crescente di adesioni possiamo anche affidarci a Salus come coordinatore, sempre che lo voglia fare. Oppure posso prendermi la briga di organizzare la cosa insieme a qualcuno di voi. In ogni caso vorrei far partire un ordine entro la fine della prossima settimana. jloko [email protected] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tristan Inviato: 17 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2002 jloko...forse non mi sono spiegato....uno è il prezzo dell minox generico(ke è un Twin Pack) l'altro è quello del ROGAINE ke è il minox piu CARO al MONDO!!!!!!!!!!!!!! Anke se ti danno con il generico (ma questo non l'ho letto) una confezione in piu...alla fine il generico ti puo mai costare un po piu del ROGAINE?????????????? forse si....boh...non so...francamente mi sembra assurdo il mio è solo un consiglio ricordalo...se lo compri da minoxidilshop o in farmacia a me non entra neanke un centesimo credimi... ...dico solo ke la cosa mi sembra assurda e di stare con gl'okki aperti...okkio alla scadenza...forse c'è un BARBATRUCCO ...poi fai come vuoi.... ccccccccciiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaoooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jloko Inviato: 17 Maggio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2002 Ok ho capito cosa vuoi dire, scusa non avevo letto bene il tuo post, pensavo ti riferissi alla doppia confezione di Rogaine. In fatti il mio primo post chiedeva proprio se qualcuno aveva già comprato da questo sito. Una cosa posso dirla, la confezione da tre a 49$ esiste anche in altri siti......certo 39$ è la prima volta..... Gli altri cosa dicono......... ciao, jloko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati