birillo Inviato: 19 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2003 xxxxx, nei prossimi giorni avrò modo di incontrare Bossari....vi terrò aggiornati... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nocalvono Inviato: 19 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2003 Sembra migliorato,ha bloccato la caduta(sicuramente con fina) e ha cambiato pettinatura,se ci fate caso tira su i capelli laterali creando una sorta di riporto e i capelli sembrano di piu'. Cmq da come era messo due anni fà ha fatto miracoli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
birillo Inviato: 29 Settembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2003 Beh, complimenti...è migliorato moltissimo, dal vivo non si nota nulla...forse sotto i riflrttori della tv si nota qcosa...ma lo vedrete + capellone che mai su Italia 1. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beckham Inviato: 12 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2004 Sono stato da poco alla trasmissione "Top of the pop" e quando ho visto Bossari dal vivo mi sono letteralmente sorpreso. Lo ricordavo ai tempi della trasmissione "Wazzup" di 2/3 anni fa su Italia 1 e la sua chioma appariva decisamente diradata: oggi sotto quel punto di vista è decisamente una persona nuova, l'ho guardato attentamente dal vivo, porta i capelli all'indietro, ma appaiono molto + folti. ma come ha fatto secondo voi??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 12 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2004 la pettinatura ARIOSA aiuta molto. non escluderei l'uso di toppik. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati