Perfezionista Inviato: 28 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2003 La calvizie avanza sulla fronte. il diegone di ECCEZZIUNALO VERAMENT! celebre film degli anni 80, abbatantuono mostrava una capigliatura che molti ricorderanno e del tutto naturale infatti in un altro film interpreta in brigadiere "Cotone" azzo aveva proprio il ferro filato quello li in testa! ma com'e possibile?? ora a Controcampo quei capelli non ci sono piu! eppure mi domando: puo un diradamento comparire cosi tardi? visto che all'epoca (anni 80) ne avra avuti almeno 35... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raviolo Inviato: 29 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2003 Sarà la vecchiaia a questo punto. Io ho visto coi capelli a 70 anni solo Paolo Villaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sfay Inviato: 20 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2004 Non mi vorrei sbagliare, ma mi pare che quando girò "Viuuulentemente mia", nei panni dell'integerrimo agente Achille Cotone (...o Cotone Achille!), avesse 26 anni, non 35. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore zortek Inviato: 20 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2004 Anche Corrado e Mike alla loro veneranda eta' hanno (- avevano - nel caso di Corrado) una bella capigliatura. Pare, comunque, che l'AA non abbia un'eta' limite superata la quale ci si puo' considerare "al sicuro". Avete notato che anche Bonolis ha la linea frontale che sta retrocedendo e due evidenti stempiature? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati