uampo24 Inviato: 21 Marzo Segnala Share Inviato: 21 Marzo Ciao ragazzi dopo anni di lace per cambiare ho provato la pellicola iniettata..a mio avviso effetto molto bello e naturale visto che porto uno stile spettinato con ciuffo davanti un po’ alzato verso un lato.. Il contro che ha neanche due mesi e sta perdendo tanti di quei capelli da far paura..lascio capelli ovunque c’è un modo di “rafforzarla” per tirare avanti un altro po? Tempo altre 2/3 settimane e dovrò cestinarla se continua così.. Altra info che volevo chiedervi.. mi son fatto fare anche un taglio ad una vloop stock che ho preso da Medusa, ma i capelli anche se sfoltiti molto hanno un volume assurdo (effetto banana).. qualche consiglio per abbassarli un po? Ho provato un paio di cere Matt ma non migliora.. Grazie ragazzi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: Domenica alle 16:43 Segnala Share Inviato: Domenica alle 16:43 16 ore fa, uampo24 ha scritto: Ciao ragazzi dopo anni di lace per cambiare ho provato la pellicola iniettata..a mio avviso effetto molto bello e naturale visto che porto uno stile spettinato con ciuffo davanti un po’ alzato verso un lato.. Il contro che ha neanche due mesi e sta perdendo tanti di quei capelli da far paura..lascio capelli ovunque c’è un modo di “rafforzarla” per tirare avanti un altro po? Tempo altre 2/3 settimane e dovrò cestinarla se continua così.. Altra info che volevo chiedervi.. mi son fatto fare anche un taglio ad una vloop stock che ho preso da Medusa, ma i capelli anche se sfoltiti molto hanno un volume assurdo (effetto banana).. qualche consiglio per abbassarli un po? Ho provato un paio di cere Matt ma non migliora.. Grazie ragazzi! Ciao @uampo24 strano che la pellicola dopo due mesi stia perdendo tanti capelli. Io usavo pellicola fino a circa un anno e mezzo fa e la durata era di circa un anno. Ho avuto solo un problema una volta perché l'ho un po "maltrattata" per cui durata ridotta. Unica cosa che ti posso dire non usare balsami troppo "unti" e non lasciarli in posa troppo perché il capello tende a sfilarsi. Usa per tenerli morbidi il balsamo spray "duo" quello con due liquidi che si mescolano. Per la Vloop che rimane gonfia dipende dall'innesto. A differenza della pellicola (capello singolo iniettato) nella Vloop entra da un lato ed esce per la stessa lunghezza. Questo tipo di innesto rende i capelli più voluminosi. Nel tempo tende "un po" ad appiattirsi, ma non com con la pellicola che dove il risultato è completamente piatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uampo24 Inviato: Domenica alle 17:22 Autore Segnala Share Inviato: Domenica alle 17:22 Uso solo shampoo commerciale che sicuramente contiene siliconi tipo L’Oréal… e anche nel balsamo aggiungo alcune gocce di silicone puro Però ho l’iniettata, leggevo che la media delle protesi con capello iniettato e’ pari a 2/3 mesi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: Lunedì alle 11:26 Segnala Share Inviato: Lunedì alle 11:26 18 ore fa, uampo24 ha scritto: Uso solo shampoo commerciale che sicuramente contiene siliconi tipo L’Oréal… e anche nel balsamo aggiungo alcune gocce di silicone puro Però ho l’iniettata, leggevo che la media delle protesi con capello iniettato e’ pari a 2/3 mesi.. A me l'iniettata durava anche un anno. una Vloop 6 mesi. Chiaro ... tutte usate con riguardo e senza eccessi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati