Vai al contenuto

Piena autonomia

Messaggi raccomandati

Ragazzi, rotto l'ultimo tabù,...la dipendenza dal barbiere per il taglio protesi 🙂
Testina e relativo occorrente professionale  (forbice, forbice dentata e sfilzino) acquistato  comodamente da amazon.
Alla fine mi è  stato facile procedere  -da solo-  con il taglio.
Ho sempre seguito con attenzione le fasi (che ho ben memorizzato) del taglio protesi  da parte del mio barbiere.  L'aiuto poi di qualche video tutorial sul web , facilita molto il lavoro.
Ora si che è piena autonomia 💪

5542d47b-28f0-490d-a805-810d3d6efda0.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, DjRaff ha scritto:

e per i parientali/back che ricrescono? fare a meno del barbiere per me (e perlomeno nel mio caso) è pura utopia 😄

Parietali e back dici?

E tu pensi che io tornavo  dal barbiere per quelli? Assolutamente mai!

È una vita che me li taglio da solo, cosa ci vuole a mettere mano (e forbice) ad una coroncina... 😃

Modificato da pifevo
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/12/2025 alle 20:34, pifevo ha scritto:

Parietali e back dici?

E tu pensi che io tornavo  dal barbiere per quelli? Assolutamente mai!

È una vita che me li taglio da solo, cosa ci vuole a mettere mano (e forbice) ad una coroncina... 😃

ti capisco ma per me è diverso e ci vuole la sfumatura fatta in un certo modo ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, DjRaff ha scritto:

ti capisco ma per me è diverso e ci vuole la sfumatura fatta in un certo modo ahahah

Esatto. Per me invece nessuna sfumatura , solo sistemata alle punte. Facilissimo da fare. 

Per quanto riguarda la protesi  taglio semplice scalato a coprire ...quindi mai troppo corto. Facile anche questo. 

Link al commento
Condividi su altri siti