pifevo Inviato: Martedì alle 14:13 Segnala Share Inviato: Martedì alle 14:13 Ragazzi, rotto l'ultimo tabù,...la dipendenza dal barbiere per il taglio protesi Testina e relativo occorrente professionale (forbice, forbice dentata e sfilzino) acquistato comodamente da amazon. Alla fine mi è stato facile procedere -da solo- con il taglio. Ho sempre seguito con attenzione le fasi (che ho ben memorizzato) del taglio protesi da parte del mio barbiere. L'aiuto poi di qualche video tutorial sul web , facilita molto il lavoro. Ora si che è piena autonomia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjRaff Inviato: Martedì alle 18:54 Segnala Share Inviato: Martedì alle 18:54 e per i parientali/back che ricrescono? fare a meno del barbiere per me (e perlomeno nel mio caso) è pura utopia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pifevo Inviato: Martedì alle 19:34 Autore Segnala Share Inviato: Martedì alle 19:34 (modificato) 51 minuti fa, DjRaff ha scritto: e per i parientali/back che ricrescono? fare a meno del barbiere per me (e perlomeno nel mio caso) è pura utopia Parietali e back dici? E tu pensi che io tornavo dal barbiere per quelli? Assolutamente mai! È una vita che me li taglio da solo, cosa ci vuole a mettere mano (e forbice) ad una coroncina... Modificato Martedì alle 19:47 da pifevo 1 Utente ha reagito qui! DjRaff 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjRaff Inviato: Giovedì alle 16:38 Segnala Share Inviato: Giovedì alle 16:38 Il 23/12/2025 alle 20:34, pifevo ha scritto: Parietali e back dici? E tu pensi che io tornavo dal barbiere per quelli? Assolutamente mai! È una vita che me li taglio da solo, cosa ci vuole a mettere mano (e forbice) ad una coroncina... ti capisco ma per me è diverso e ci vuole la sfumatura fatta in un certo modo ahahah 1 Utente ha reagito qui! pifevo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pifevo Inviato: Giovedì alle 21:45 Autore Segnala Share Inviato: Giovedì alle 21:45 5 ore fa, DjRaff ha scritto: ti capisco ma per me è diverso e ci vuole la sfumatura fatta in un certo modo ahahah Esatto. Per me invece nessuna sfumatura , solo sistemata alle punte. Facilissimo da fare. Per quanto riguarda la protesi taglio semplice scalato a coprire ...quindi mai troppo corto. Facile anche questo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati