xxxxxxxx Inviato: 28 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2003 Ragà.poco tempo fa girando per i canali,stavan facendo un'intervista a Nek(O mio dio,nooooooooooo)e ho notato che davati non sta messo tanto bene!Non so se mi sono sbagliato ma nn mi è parso messo a posto.Voi che ne pensate?Avete notato qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nocalvono Inviato: 28 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2003 Molto stempiato,ha tutto il frontale ed anche i lati molto arretrati... Ma dove ci sono ci sono... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beckham Inviato: 12 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2004 Si, è vero, anke il caro Nek sta soccombendo: ha la fronte altissima!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CITRULLO Inviato: 12 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2004 preferisco comunque le canzoni di lino banfi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 12 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2004 finalmente una democrazia in sto mondo di M....! la calvizia colpisce tutti,indistintemente ricchi e poveri,belli e brutti,comunisti e fascisti! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati