Vai al contenuto

Riflessi Rossi castano scuro (2)

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi ho un problema con i riflessi rossi. Usavo un riflessante cenere chiamato intercosmo nutrilux fiordiluna 0.90, mescolandolo a 1:1 con ossigeno a 20 volumi e mi spegneva i riflessi e non scuriva troppo la protesi. Adesso non è più in commercio, avete per caso delle alternative o dei prodotti che utilizzate che spengono i riflessi? Ho usato anche il riflessante di Luca ma non funziona purtroppo…

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, pifevo ha scritto:

Già 12 anni fa parlavo di questo prodotto. 

Ancora adesso lo uso. 

Grazie Piffevo!! Quindi non scurisce ma toglie quei riflessi gialli/ramati giusto? La applichi semplicemente ai capelli o la diluisci con ossigeno? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Vertos ha scritto:

Grazie Piffevo!! Quindi non scurisce ma toglie quei riflessi gialli/ramati giusto? La applichi semplicemente ai capelli o la diluisci con ossigeno? 

Le mie foto di aprile ...a miglior dimostrazione.

Certo che scurisce. La protesi deve tornare al colore di quando la spacchetti. Guarda come era diventata la mia ...bionda! 😁

É  un prodotto facilissimo da usare, basta seguire le indicazioni del foglietto illustrativo. 

Io sono per la gestione semplice della protesi....in tutte le sue sfaccettature. 

Modificato da pifevo
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, pifevo ha scritto:

Le mie foto di aprile ...a miglior dimostrazione.

Certo che scurisce. La protesi deve tornare al colore di quando la spacchetti. Guarda come era diventata la mia ...bionda! 😁

É  un prodotto facilissimo da usare, basta seguire le indicazioni del foglietto illustrativo. 

Io sono per la gestione semplice della protesi....in tutte le sue sfaccettature. 

Ah la mia non è bionda ma ha dei leggeri riflessi ramati che odio, dato che i miei capelli naturali non li hanno. Non vorrei che scurisse troppo magari lascio in posa meno di quanto previsto che dici? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre in coerenza con quanto suddetto, a proposito di gestione semplice della protesi:

- Tutto petalorosso (facilissimo da gestire),  arretrato sul front di pochi mm. per far posto a qualche spennellata di GBP (colla ad acqua); 

Più  che sufficiente per tenuta massimo 8 gg.

Di più  non resisto.

Devo staccare per completa  pulizia "capoccia" , assolutamente! 😏

Link al commento
Condividi su altri siti