simba Inviato: 20 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2003 Ciao a tutti xxxxx qualcuno di voi ha notizie del buon Bossari...dato che lo hanno fatto fuori anche dal festivalbar....infondo è un buon presentatore e sembrava bene immedesimare la maggior parte dei xxxxx della sua eta'(parlo dei capelli non folti naturalmente)se avete notizie fatemelo sapere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boh81 Inviato: 20 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2003 ho visto uno spot qualche giorno fa....mi sembra che ora deve fare furore! grande, facciamo il tifo per lui! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simba Inviato: 21 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2003 grazie! allora vuol dire che guarderemo furore .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 22 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2003 Si esatto, condurrà Furore. C'era un articoletto su "TeleSette", la guida tv. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fra78 Inviato: 24 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2003 l'ho visto a furore ma nn mi da l'impressione che sia messo male..boh ,secondo me vedete la calvizia anche in un pò di stempiatura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nocalvono Inviato: 24 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2003 Ti sbagli frà allora ha messo una protesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kenzo Inviato: 24 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2003 Ora sta bene.Al mio occhio molto esperto ormai non è parso evidente il diradamento(Al max è un 1 norwood ..noccioline!!). Prima non lo ricordo diradato ma se lo dite voi.. James Palladabiliard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 25 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2003 Prima stava proprio messo maluccio.. Non l'ho visto ora, ma se sta bene, non posso che esserne felice!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxxxxxxx Inviato: 31 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2003 Visto anche io Furore..Niente diradamento mi è sembrato..Non so,ma io lo vedo messo bene per quanto riguarda i capelli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo81 Inviato: 1 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2003 Notevolmente migliorato rispetto a un anno fa quando faceva festivalbar. Ma che ha fatto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
masino Inviato: 1 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2003 il diradamento è scomparso a mio avviso grazie ad un gioco di luci delle telecamere, ma comunque non stava messo male. Però in un intervista a verissimo di 2-3 mesi fa si vedevano che i capelli erano molto sfibrati. Mi sa che anche lui ha scoperto Toppik! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 1 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2003 o Salusmaster... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nocalvono Inviato: 1 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2003 Allora ieri l'ho visto vi dico una cosa,è nella mia stessa identica situazione. Che il risultato estetico di ieri era buono senza ombra di dubbio(sicuramente lo avevano iperfonato),ma i problemi ce li ha eccome(ripeto ieri non si vedevano).E comunque si è migliorato,xxxxx considerate che per un tipo del genere l'immagine è tutto,non mi sembra che conduca documentari?! Ai capelli ci terrà un bordello al festivalbar di Taormina aveva continuamente il berretto e non vi dico cosa si vedeva quando ha cominciato a pioviginare. Si starà curando di sicuro,magari prende Duta da 6 mesi...(non mi sembra una protesi ma con le cool c'è da aspettarsi di tutto). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca.Perro Inviato: 8 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2003 viva le cool Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karime Inviato: 9 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2003 usa toppik al 100%! *kamine* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naquadar Inviato: 9 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2003 Avete presente la puntata dei Simpson in cui arriva "l'uomo Duff" col camioncino, le ragazze pon pon, il barile di birra speciale e la musica ..Tunz Tunz Tunz Ecco se quello e' l'uomo Duff... Bossari e' "l'uomo Toppik".... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 9 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2003 MITIIIIIIIICOOOOOOOOOOO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati