Vai al contenuto

ma Bossari?

simba

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti xxxxx qualcuno di voi ha notizie del buon Bossari...dato che lo hanno fatto fuori anche dal festivalbar....infondo è un buon presentatore e sembrava bene immedesimare la maggior parte dei xxxxx della sua eta'(parlo dei capelli non folti naturalmente)se avete notizie fatemelo sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

il diradamento è scomparso a mio avviso grazie ad un gioco di luci delle telecamere, ma comunque non stava messo male. Però in un intervista a verissimo di 2-3 mesi fa si vedevano che i capelli erano molto sfibrati. Mi sa che anche lui ha scoperto Toppik!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ieri l'ho visto vi dico una cosa,è nella mia stessa identica situazione.

Che il risultato estetico di ieri era buono senza ombra di dubbio(sicuramente lo avevano iperfonato),ma i problemi ce li ha eccome(ripeto ieri non si vedevano).E comunque si è migliorato,xxxxx considerate che per un tipo del genere l'immagine è tutto,non mi sembra che conduca documentari?!

Ai capelli ci terrà un bordello al festivalbar di Taormina aveva continuamente il berretto e non vi dico cosa si vedeva quando ha cominciato a pioviginare.

Si starà curando di sicuro,magari prende Duta da 6 mesi...(non mi sembra una protesi ma con le cool c'è da aspettarsi di tutto).

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete presente la puntata dei Simpson in cui arriva "l'uomo Duff" col camioncino, le ragazze pon pon, il barile di birra speciale e la musica ..Tunz Tunz Tunz

Ecco se quello e' l'uomo Duff... Bossari e' "l'uomo Toppik"....

Link al commento
Condividi su altri siti