rokie79 Inviato: 27 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2003 Una ragazza per cui vado matto mi ha detto che gli piace tantissimo Pete Sampras. Ho dato un occhiata nel web per vedere se c somigliavo un pò....e nel vedere che un pò gli somiglio non ho potuto fare a meno di notare che la fronte ed un po le tempie gli son partite. Fateci caso pure voi.... Maledette CALVIZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono in grandissima tristezza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nocalvono Inviato: 29 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2003 Hai visto male ,altro che stempiato....ha una chierica oramai consolidata.(Pero' ribadisco che è triste vedere certi miliardari messi cosi'). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcalmo Inviato: 29 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2003 E' da un po' che seguo Sampras nei tornei,è un po' piu' vecchio di me,e quando ho visto quel dirademento mi sono venuti dei dubbi..è peggiorato molto dall'inizio nel vertice si sono aperti dei buchi. Hai visto la moglie?una ex miss teen usa di qualche anno fa,bah.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 29 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2003 certo....se non ci possono pure loro con tutti quei soldi che hanno. Cmq da un pò di giorni da quando ho fatto vedere le foto di sampras ad amici tutti mi chiamano Pete i + ******** Agassi. Cmq visto che li perde pure Pete non ne avranno + motivo. Visto che assomiglio a Pete Sampras ho buone possibilità con quella ragazza wow!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati