simba Inviato: 27 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2003 Ciao a tutti sono da poco iscritto a questo forum ( che trovo se vogliamo interessante e divertente) ....volevo dirvi alcune cose che molto probabilmente gia' saprete: Signori ..Pagliuca..Binotto ..(fratello di Maldini)..Candela'...sono tutti sotto "scopa"con il xxxxx..Probabilmente non dico nulla di nuovo...ma mi domando come mai hanno fatto questa scelta ?? non sono stati bene informati..secondo voi?..è tutta gente che fa molta attivita fisica dunque sudore a volonta!! ma come c**** fanno? bohh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 27 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2003 Ciao simba, come fai a sapere che i calciatori da te citati portano una protesi xxxxx? Si tratta soltanto di un tuo sospetto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVID77 Inviato: 27 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2003 se anche fosse vero , sappi che hai campioni da te citati e personaggi famosi vengono istallate protesi perfette ...non certo quelle che vendono a noi..e' na sorta di publicita' .. vedi loro messi bene e ci vai pure te da xxxxx...b-a-s-t-a-r-d-i- ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nocalvono Inviato: 27 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2003 Di Signori proprio non è vero!Forse Binotto(lo avevo già notato). Ma da chi lo hai saputo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nocalvono Inviato: 27 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2003 Il fratello di Maldini è vero ha un xxxxx confermo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dog Inviato: 27 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2003 candela? pagliuca? mi pare proprio una c.....a! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldo19 Inviato: 28 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2003 questi due insieme a signori non mi sembra che abbiano un xxxxx in testa per quanto perfetto possa essere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simba Inviato: 28 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2003 lo sapete perchè lo so? semplice andate conosco bene alcuni giocatori, fino a poco tempo fa giocavo pure io (anche se in categorie minori) e con alcuni di ho fatto il militare...ah per chi non lo sapeva Signori è anche un ambasciatore della xxxxx xxxxx...per saperlo basta recarsi in uno studio! Inoltre non ha caso alcuni giocatori del Bologna all'epoca si sono ...rivolti a xxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gionni Inviato: 28 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2003 va be signori e già mi sembra strano ma candela e pagliuca mi sembra proprio impossibile!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 28 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2003 A me risultava che la xxxxx xxxxx fosse diventata sponsor tecnico (si fa per dire!) del Bologna in veste di fornitore dei prodotti estetici e tricologici (shampoo e cagate varie). Per quanto riguarda Beppe Signori, non vorrei mettere in dubbio la tua parola, ma mi sembra molto improbabile che porti una protesi. Stesso discorso vale anche per Pagliuca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVID77 Inviato: 28 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2003 secondo me fanno uso dei prodotti xxxxx xxxxx e non delle protesi... xxxxx e' pronto a tutto pur di vendere le sue parrucche. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 28 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2003 mi incuriosisce molto questa cosa.........possibile che dei calciatori che stanno ancora giocando possano indossare protesi? secondo me è impossibile. Capisco una volta che smettono di giocare(vedi Zenga,Schillacci,ecc..).... Non credo sia possibile!Con tutto il sudore,i contrasti,ecc è alquanto improbabile,no? Pensa la scena se Signori ci da già di testa e li vola via il parrucchino! PEr favore non mettete in giro leggende metropolitane! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simba Inviato: 28 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2003 a raga' cosa volete che vi dica ...io come si dice dalle mie parti l'ho detta come la sapevo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simba Inviato: 28 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2003 raiden ma quali leggende ....io non voglio farvi credere nulla ....ho solo riportato cose che ho visto di persona altrimenti non avrei detto niente...e propio Signori se è per questo sono diversi anni che ha fatto ricorso ad una protesi.(non so quanto grande naturalmente) e guarda caso come Binotto e come Pagliuca ha sempre lo stesso capello (lunghezza)...cmq non dico piu' nulla anche se il mio giretto da xxxxx mi ha fatto vedere....altri personaggi vip Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gionni Inviato: 28 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2003 SIMBA FAI L'ELENCO DAI COSI CI RENDIAMO CONTO!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simba Inviato: 28 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2003 no Gionni piuttosto leggi il post sulla mia visita alla xxxxx xxxxx....magari...capisci come ho fatto a sapere alcune notizie...dico c'è un book foto dove i vip's hanno dato a xxx il loro assenzo ....e lo utilizza come pubblicita! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simba Inviato: 28 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2003 no Gionni piuttosto leggi il post sulla mia visita alla xxxxx xxxxx....magari...capisci come ho fatto a sapere alcune notizie...dico c'è un book foto dove i vip's hanno dato a xxx il loro assenzo ....e lo utilizza come pubblicita! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gionni Inviato: 28 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2003 E ALLORA SE è COSI PUBBLICO CHE PROBLEMI TI FAI A SPARARE QUALCHE NOME!!!!ALMENO CI RILASSIAMO UN PO SAPENDO CHE ANCHE CHI STA MEGLIO DI NOI ALLA FIN FINE SOFFRE IN SILENZIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simba Inviato: 28 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2003 mmm mmm vediamo c'è uno che legge gli oroscopi a rai uno (ma non mi ricordo il nome)..poi vediamo ron(naturalmente)c'era anche Dalla(naturalmente) un attore della ficition che non so il nome....poi c'era un telegramma di incoraggiamento del Cavaliere dott Silvio Berlusconi!! con tanto di quadro ....ma cmq penso che chiunque sia stato in un centro xxxxx xxxxx di recnte lo puo' dire......al limite fateci un salto tanto è gratuita la prima visita! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nocalvono Inviato: 28 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2003 Allora un portatore di xxxxx ben noto è Paolo fox dell'oroscopo della rai. Sul fatto di Signori 100% falso ,lo seguo da quando tirava i primi calci sempre capellone mai nessun minimo diradamento,i capelli poi durante la partita (quest'anno del Bologna ne ho viste 3 piu' allenamenti),si butta le secchiate d'acqua in testa e li spara indietro ,penso che sia uno dei più grandi capelloni d'italia. Binotto puo' essere ,mi puzza di protesi anche se ieri aveva i capelli piu' corti. Pagliuca e Candelà proprio no! Simba è chiaro pensa che al Dallara nell'opuscolo di presentazione delle partite cè un intera pagina di pubblicità di xxxxx è chiaro che lui puo' dire cio' che vuole sui giocatori del Bologna da lui imbottiti di soldi.Le cose coincidono alla perfezione Signori,Pagliuca e Binotto(ex Bologna),Casare del ***** ti odio sempre più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wilson Inviato: 29 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2003 Il fatto è che a chi non porta protesi non frega niente di fare pubblicita' di protesi :non è un gioco di parole ma realta'. E' chi le porta che non farebbe mai da testimonial..ma a Bebbe Signori che gli frega se quattro sfxxxti come noi pensano che abbia la protesi,tanto non ce l'ha! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ron2 Inviato: 6 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2003 Caro Raiden, purtroppo la leggenda metropolitana è proprio quella del parrucchino che vola dalla testa, a meno che non le incolli con lo sputo. Io la protesi l'ho dovuta mettere proprio per fare sport, di tutti i tipi, perchè vento e sudore mi spuxxxxxvano i capelli (certo, l'ideale è rasarsi). Di personaggi famosi ed insospettabili con protesi, compresi calciatori anche della nazionale dell'82, ce ne sono parecchi. Non sto qui ad elencarli per non fare pubblicità a CR e per non rischiare qualche denuncia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nocalvono Inviato: 8 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2003 Ron su ma che dici non mi deludere!Nell`82 non esistevano protesi!I capelli li attaccavano su base goodyear o brigestone! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 8 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2003 "al limite fateci un salto tanto è gratuita la prima visita!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuper Inviato: 8 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2003 -------------------------------------------------------------------------------- mmm mmm vediamo c'è uno che legge gli oroscopi a rai uno (ma non mi ricordo il nome)..poi vediamo ron(naturalmente)c'era anche Dalla(naturalmente) un attore della ficition che non so il nome....poi c'era un telegramma di incoraggiamento del Cavaliere dott Silvio Berlusconi!! con tanto di quadro. Ho riportato qui sopra un pezzo del post di Simba per riprendermi la rivincita su Geronimo e qualche altro che mi contestarono quando riportai che Berlusconi si era rivolto al xxx per riavere la sua chioma e il Cesar gli fece un preventivo di 100 milioni di lire. Naturalmente con il sorriso sulle labbra non con polemica ok Gero? Un abbraccio, con affetto Cuper. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati