gionni Inviato: 13 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2003 ma rig(lo so che non si scrive cosi)ha davvero tutti quei capelli????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 13 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2003 seconde me ridge o ha un bel parruccone oppure ha fatto un patto con Satana! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre74 Inviato: 14 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2003 Massimo marone scusate l'ignoranza ma chi sarebbe questo individuo?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NOTYETBALD Inviato: 14 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2003 Ridge ha una protesi!Ho letto che Ron Moss(Ridge)aveva una protesi qualche anno fa!Massimo chi? )))))) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldo19 Inviato: 14 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2003 e quello con la barba che deve avere sui 60 anni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldo19 Inviato: 14 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2003 non credo abbai un parrucone. ha sempre avuto bei capelli. invece massimo marone si vede bennissimo che ha una protesi, una protesi che non mi piace per niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxxxxxxx Inviato: 16 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2003 Ragà io non seguo tantissimo la trasmissione,ma a casa mia la guardano e quindi a volte la guardo anche io..Ridge non credo che ha una parrucca o cosa dl genere,a me sembrano naturali(che invidia!!!).Marone ha qualcosa di innaturale..non so parrucca o trapianto..cmq qualcosa ha fatto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati