Vai al contenuto

Spero di essere utile a qualcuno..

Messaggi raccomandati

Ho trovato questo sito dove vendono un generico di Propecia a un prezzo veramente basso... con 17.60$ vi prendete 40 cmpresse da 1mg di Finpecia ( fabbricato dalla Cipla una ditta molto qualificata )le spese di spedizione si aggirano intorno ai 8$ da quanto ho capito, quindi la spesa totale per l'acquisto di 40 conpresse sarebbe di 22,4 euro... 37,8 euro per 80 compresse spese di spedizione compresa e così via... se poi Acquistate le compresse da 5mg si risparmia ancora di più... Questo è il link:

Ciauzzz http://www.shoprxonline.com/propecia/

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho sentito quelli di MedicineDrugstore per vedere se oltre a Fincar mettono online anche Finpecia. La loro risposta è stata:

sir

need finpecia orde for finasteride and we will send you with finpecia 80

tabs 1mg finasteride tabs

just in the order form in the comment box mentipon that instead of

finasteride5mg tabs you looking out for 1mg finasteride (finpecia)

thnaks

awaiting reply

thnaks

Qualcuno mi aiuta a tradurre in modo adeguato? rolleyes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho ordinato oggi la fina in quel sito quindi non ti so dire quanto ci vuole ad arrivare...

Avevo preso 12 confezioni di Saw ma in due ordinazioni separate 6 e 6... ovviamente non erano tutte per me ma anche per amici e come hai visto poi mi sono avanzate... a parte la mia gran scorta personale...

io penso che con 6 confezioni non avrai problemi... mi sono arrivate in una busta imbottita... ciauzzz

Link al commento
Condividi su altri siti