Visitatore BEAVIS Inviato: 7 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2003 Mamma mia!!!!! Chi vede dei diradamenti è meglio che metta occhiali!!!! Anche a me ispira....mmmmmmmmmmmm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 7 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2003 attendo il parere di underdog,questo non mi risponde al cell abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoviareggio Inviato: 8 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2003 MA AVETE VISTO CHE **** ASSURDO CHE HA? IBBO!PUSSA VIAAA.....CON UN **** COSI GROSSO.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoviareggio Inviato: 8 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2003 CU-LO CU-LO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Underdog Inviato: 8 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2003 I PRO DELLA RAZNOVICH: E' una donna, quindi, a patto che finga di essere morta puo essere usata per scopi sessuali. I CONTRO DELLA RAZNOVICH: Se non finge di essere morta, è "inzopportabile", gioca a fare la frikkettona-chic, che la fa annusare da distanze cosmiche discettando pure di kamasutra in modo da favorire pratiche onanistiche negli spettatori di MTV. LA SOLUZIONE: far si che NON FINGA di essere morta...è l'unica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 8 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2003 ahahahahahahahhahaahahaha mitica la soluzione ma non sono d'accordo con lo psicologo da strada Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nickos Inviato: 11 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2003 Ma se questa Camila o come diavolo si chiama,e'bona e ispira sesso,cosa vi ispira la Bellucci,l'Arcuri e via discorrendo?Avanti xxxxx,la foto col **** scoperto e'un fotomontaggio,si crede strafxxx solo perche'lavora a Mtv e se la tira da paura!Rientrate nei ranghi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sfigatello Inviato: 14 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2003 Se questa ragazza é cosi' antipatica bisogna solo SPEZZARLA in due a forza di scoparla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fra78 Inviato: 3 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2003 mah...a me piace!ah...adesso ,non è perchè l'abbiamo noi ,tutti devono avere l'aa ma via che si vede che è un'attaccatura normale ,non capisco i dubbi. personalmente un paio di colpetti ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capellopazzo Inviato: 4 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2003 l'attaccatura in effetti è un pò piu alta del normale,ma non credo che soffra di A.A... io la trovo una bella ragazza,non mi sembra se la tiri,e credo starei bene con lei,mi sembra una ragazza dolce e tranquilla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati