Vai al contenuto

Ben Affleck

Dog

Messaggi raccomandati

Visitatore Claudia

Caro Dog, il tutto è partito da questa notizia, ma chissà se è l'ennesimo pettegolezzo hollywoodiano...

Sbugiardato nel bel mezzo di una festa, durante una finta zuffa: Ben Affleck e Vince Vaughn stavano facendo la lotta come due bambini; ma lo scherzo si è spinto oltre i limiti, tanto da causare il distacco del parrucchino. Testimoni della scena riferiscono sull'imbarazzo generale che si è creato in quel momento: «Ben ha chiesto agli astanti di mantenere il segreto. Perde i capelli e non ama affrontare questo argomento. Non ne aveva parlato neanche alla sua fidanzata, Jennifer Lopez». Secondo i bene informati, la vanità di Ben non si limiterebbe ai cappelli: il suo sorriso, infatti, non sarebbe opera di madre Natura e si dice sia costato 50.000 dollari.

Ecco il link: http://www.concento.it/documenti/Life/2002...oglia.jhtml#ben

baci

Claudia

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me invece e' la solita notizia da giornale scandalistico...sarebbe emerso molto prima da truccatori, parrucchieri ecc... e poi in alcuni film ha i capelli cortissimi...penso che sia piu' che altro l'invidia di noi diradati di tutto il mondo che ha fatto si che questa notizia diventasse reale... redface.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Claudia

Caro Dog,

si credo anch'io... Ho visto un sacco di foto dove porta sempre i capelli cortissimi e all'indietro, e se fosse veramente una protesi, dovrebbe essere straperfetta!

Comunque, anche se fosse calvo...... tongue.gifwink2.gif

baci

Claudia biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

10 anni fa lessi su un giornale scandalistico che tom cruise avrebbe di li a poco perso i capelli eek4.gif cmq penso che la cosa abbia preso piede soprattutto per la curiosita' dei portatori di protesi, infatti a parte qui su internet non ho mai sentito nessuno che dicesse "lo sai che b. affleck ha una protesi?".

perche' in daredevil sei sicuro che la abbia?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...