ale77 Inviato: 30 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2003 ma qualcuno conosce quell'attore e sa che ha fatto ai capelli???? help please Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale77 Inviato: 30 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2003 non so in quel film portava i capelli rasati ma si vedevano evidenti zone glabre dove in genere i capelli ci sono,insomma una cosa strana ke non avevo mai visto, bo se qualcuno ha visto il film forse lo avra' notato, let me know........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kenzo Inviato: 30 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2003 Mi pare che si chiami Filippo Nigro. Per i capelli non so che dirti...che vuoi intendere con che cosa ha fatto? Juames Palladabiliard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 7 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2003 Anch'io ho visto il film, ieri sera. A me è sembrata pura e semplice alopecia androgenetica camuffata con il solito rimedio della rasatura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 7 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2003 Ho visto il film e ho notato la cosa. Non si tratta di a.a. ma di qualche altra forma di alopecia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati