Dog Inviato: 12 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2003 Secondo voi come sta messo Miccoli? E Cristiano Zanetti mi pare un po' messo male... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 13 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2003 memmemiaa....non ve ne scappa uno!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 13 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2003 Su Miccoli non mi esprimo, non l'ho ancora esaminato C. Zanetti sta messo male, tra un I-II Hamilton. Classico esempio di tentativo, mal riuscito e "triste", di mascherare con i capelli a tendina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 13 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2003 Miccoli Bene..Almeno davanti ha una bella attaccatura e così corti sembra in generali ok.. Anche se sopra sembrerebbero leggermente meno..boh.. Zanetti è da un po' che sta peggiorando, e fuori dal campo "tirato" riesce a mascherare meglio..ma non mi sembra "triste", cosa potrebbe fare?Sai benissimo quanto è difficile da accettare.. Approposito, Di Vaio sembra nettamente migliorato!! Peggiorato alla grande Tudor.. Vieri col capello lungo sta nettamente meglio e sembra rinato!! Ciauzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 13 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2003 Piuttosto, il Trap sta messo bene per l'età che ha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 13 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2003 Federì, "triste" in senso buono Io me sarei rapato a ZERO IL RIPORTO MAI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 13 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2003 Avevo capito.. Ma quando si fa vedere dopo partita sta bene, onesto diciamo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 13 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2003 Purtroppo quando giochi a calcio non puoi stare attento ai capelli, e sei sotto gl'occhi di tutti!! Brutta cosa direi.. D'altro canto..il loro stipendio pareggia il danno e direi che lo bissa.. Ma non solo quello!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kenzo Inviato: 16 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2003 Il Trap è un bel 2 norwood abbondante con diradamento modesto diffuso. Poi il capello bianco un pò lunghetto (5/6 cm) nasconde un pò il tutto. Magari io a 64 anni così . Vieri sta bene secondo me. Di Vaio ha fatto qualcosa ultimamente, Del Piero si è incanalato verso una perdita lenta e inesorabile (Money permettendo...). gli altri beh ..Nesta copre la stempiata con i capelli lunghetti, Coco non è messo benissimo.....gli altri non mi vengono in mente. Avete notato Max Biaggi ultimamente è molto migliorato...prima stava messo molto peggio di me...mah! James Palladabiliard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CAPEJUS Inviato: 17 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2003 Miccoli???....Sta bene..sta bene..è solo rasato..! Forza Grifo! Ciaooooooo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 17 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2003 Miccoli è comunque giovane..23 anni!! Da dietro però c'è qualcosa di strano, vedremo se li farà ricrescere.. I capelli di Vieri sono belli e tanti, per me non ha A.A. ma semplicemente una stempiatura tipica maschile..a 29 anni più che accettabile direi!! Coco è migliorato.. Nesta solito, anche lui non ha A.A. ma vale lo stesso discorso di Vieri.. lo si nota perchè i capelli di entrambi non sono miniaturizzati in prossimità delle tempie, solo hanno l'attaccatura un po' più indietro..Mentre ad esempio Del Piero ha i capelli sempre più fini nelle zone interessate ma la linea dell'attaccatura rimane la stessa.. Ciauzzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Purga man Inviato: 18 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2003 concordo con f.web ! al 100% Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 9 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2003 Miccoli come sta? Mi fate ridere xxxxx, è un capellone è ovvio che avendo una rasatura del genere abbia un po' di riflessi della cute. Fossimo tutti come lui, aspettate che se li fa crescere 4-5 cm e ditemi se è diradato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati