Vai al contenuto

La Nazionale...

Dog

Messaggi raccomandati

Miccoli Bene..Almeno davanti ha una bella attaccatura e così corti sembra in generali ok.. wink.gif

Anche se sopra sembrerebbero leggermente meno..boh..

Zanetti è da un po' che sta peggiorando, e fuori dal campo "tirato" riesce a mascherare meglio..ma non mi sembra "triste", cosa potrebbe fare?Sai benissimo quanto è difficile da accettare..

Approposito, Di Vaio sembra nettamente migliorato!!

Peggiorato alla grande Tudor..

Vieri col capello lungo sta nettamente meglio e sembra rinato!! wink.gif

Ciauzzzzz

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Trap è un bel 2 norwood abbondante con diradamento modesto diffuso. Poi il capello bianco un pò lunghetto (5/6 cm) nasconde un pò il tutto. Magari io a 64 anni così frown.gif .

Vieri sta bene secondo me.

Di Vaio ha fatto qualcosa ultimamente, Del Piero si è incanalato verso una perdita lenta e inesorabile (Money permettendo...).

gli altri beh ..Nesta copre la stempiata con i capelli lunghetti, Coco non è messo benissimo.....gli altri non mi vengono in mente.

Avete notato Max Biaggi ultimamente è molto migliorato...prima stava messo molto peggio di me...mah!

James Palladabiliard wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Miccoli è comunque giovane..23 anni!! wink.gif

Da dietro però c'è qualcosa di strano, vedremo se li farà ricrescere.. wink.gif

I capelli di Vieri sono belli e tanti, per me non ha A.A. ma semplicemente una stempiatura tipica maschile..a 29 anni più che accettabile direi!!

Coco è migliorato..

Nesta solito, anche lui non ha A.A. ma vale lo stesso discorso di Vieri..

lo si nota perchè i capelli di entrambi non sono miniaturizzati in prossimità delle tempie, solo hanno l'attaccatura un po' più

indietro..Mentre ad esempio Del Piero ha i capelli sempre più fini nelle zone interessate ma la linea dell'attaccatura rimane la stessa.. wink.gif

Ciauzzzzzzzzz

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...