jined Inviato: 1 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2002 Insomma ne vogliamo parlare del beneamato William Shatner, il capitano Kirk di Star Trek che gia' dai TOS televisivi del 1967 soffriva di un'evidentissima androgenetica con tanto di seborrea a volonta'...talmente forte che la fronte con i riflettori fotografici brillava come una sfera di vetro!! Ma come mai passando dalla Televisione al Cinema, venti anni dopo si ritrova una chioma perfetta??? Casostrano sempre uguale con l'attaccatura nascostissima...se avete a casa qualche film della serie cinematografica fateci caso. Tutt'oggi, nelle comparse che fa qua e la..ha una chioma perfetta. Hair system? Trapianto? Kim Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciro_72 Inviato: 1 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2002 Il mitiko ha un parrucchino da un sacco di tempo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 2 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2003 Sì, l'ho saputo anch'io non troppo tempo fa Mamma mia mi è crollato uno dei miei miti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciro_72 Inviato: 2 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2003 A belli ma quale crollato dai il capitano sara' sempre uno dei miei miti un personaggio che ha accompagnato la mia adolescenza col suo parrucchino stellare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati