BravoClub Inviato: 14 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2003 Oggi finalmente è arrivata tramite raccomandata Fincar dall'India. Per chi non lo sapesse è finasteride generica 5 mg, uguale a Proscar. 36 € spese comprese ed ho portato a casa 60 pastiglie che mi dureranno circa 300 giorni. Le hanno spedite il 22 maggio e sono arrivate oggio per cui prima del mese che avevo preventivato. Ora non mi resta che dividerle tutte in 4 e riporre le parte nelle capsule apposite e mandare a quel paese il mio farmacista ladro che per 100 capsule da 1 mg mi prendeva 35 €. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pacman Inviato: 14 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2003 Io le dividerei mano a mano che le usi. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 15 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2003 Idem -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fra78 Inviato: 15 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2003 raga ma il proscar ,regolarmente prescritto,costa meno di 2 caffè.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 15 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2003 Perchè mano a mano e non tutte insieme? C'è lo sbatti una volta e basta se le metto nelle capsule. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
linux51 Inviato: 16 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2003 le compresse vanno tagliato una per volta e poi perchè importarle dall'india?? bòòò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVID77 Inviato: 16 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2003 bo' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 16 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2003 Semplicemente perche' costano pochissimo. ciauzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 16 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2003 Spiegatemi perchè una per volta, se le metto nelle loro brave capsuline posso fare tutto il lavoro una volta sola. O No? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pacman Inviato: 16 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2003 E un pò come prendere un salame farlo a fette e poi mettergli il domopack, e mangiarselo nei prossimi mesi non mi suona molto bene..Tieni presente che hai una fornitura per 300 gg.. Scusatemi il paragone gastronomico, ma vista l'ora.... Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 16 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2003 Bhe ma se è ben confezionato il salame... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 17 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2003 Capito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
haga Inviato: 17 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2003 Io le dividerei una per volta, solo per sicurezza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati