Vai al contenuto

Protesi Vloop Sole e Mare


Messaggi raccomandati

Ragazzi avevo moltissimo timore di andare al mare con la protesi, ed avevo moltissima paura che con il caldo l'acqua salata e le continue docce iniziasse a perdere aderenza.

Abitando Vicino al mare approfitto e appena posso vado con mio figlio a farmi una nuotata,

il primo giorno che sono andato al mare avevo il timore che dopo un lungo bagno di circa un ora, mentra nuotavo Vedevo galleggiare la mia protesi accanto a me 🤣, e mi toccavo continuamente la testa per vedere se perdeva aderenza ma era tutto in ordine.

Così dopo un ora in acqua, ho fatto la doccia, lavato i capelli con sola acqua, e mi sono messo a prendere il sole.

Ho fatto questo per circa una settimana di Fila e la protesi no ha fatto una piega... non si è scollata ne ha perso aderenza!

Sono veramente soddisfatto di questo!

Spero che questo possa essere d'aiuto per chi come me avesse questo timore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/07/2024 alle 22:41, bobone82 ha scritto:

@MarcoM1 ciao, il tape su front lo metti a filo o chiudi con colla? Questo walker signature non si vede sotto la pellicola?

ciao, a Filo è veramente difficile da tagliare in maniera precisa e per evitare di perdere moltissimo tempo ed avere un uttimo risultato lo metto arretrato di circa 4mm ed il resto chiudo con un Filo di colla acrilica. Comunque sotto la pellicola è invisibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/07/2024 alle 07:40, MagoMerlino ha scritto:

Questo Walker signature lascia residui? Dove si compra? 
grazie

I Reisidui ci sono ma non sono moltissimi e si tolgono bene anche con il solo Alcool... Non so che tipo di tape stai utilizzando... ma rispetto all'ultra hold i residui sono molto meno. Si trova online, ma qui non posso fare pubblicità per altri siti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...