Raiden Inviato: 10 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2003 la fina causa caduta indotta? meglio fina o saw? IO vorrei prendere saw per cominciare. che ne dite? Oppure è meglio provare fina? il problema è che non mi è stata prescritta ma qua i miei capelli sono radi.....che fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bono Inviato: 11 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2003 ma come i tuoi capelli sono radi e nessuno ti ha prescritto la fina:allora le cose sono 2 i tuoi capelli sono a posto o... hai 15 anni...tra fina e saw sarei piu' sicuro con fina ma come fai con la ricetta...facci sapere..ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 12 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2003 Fina è da assumere solo sotto stretto controllo medico. Raiden se i 3 dermatologi che ti hanno visitato non hanno ritenuto di doverti far assumere fina un motivo ci sarà! Non cercare la cura per qualcosa che, per ora (e spero per sempre) non hai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 5 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2003 grazie di augurarmi queste cose daitarn! spero anche io di restare cosi di capelli(di testa no,spero di cambiare...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati