travis84 Inviato: 27 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2003 ciao. tra un mese ho l'esame di stato e sto girando il web per trovare una tesina multidisciplinare per l'esame orale. non ho trovato niente poiche a me mi serve quella con le materie presenti nell'istituto tecnico commerciale cioe ragioneria. mi potete dare una mano? ce qualcuno che ha fatto l'esame di ragioneria ed ha la tesina dell'orale salvata ancora sul pc. vi prego aiutatemi perche se mi steccano sono guai!! che stress!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
travis84 Inviato: 31 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2003 nessuno ha qualche tesina sul computer?? (che centri con la ragioneria) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 31 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2003 ma come? a quest'ora dovresti averla già preparata! meno male che io l'ho già fatto l'esame. Ti avrei dato volentieri la mia tesina,ma centra poco con ragioneria!E' dello scientifico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 3 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2003 Io sono un Perito Elettronico...non posso aiutarti...dai un occhiata sui siti appositi, tipo studenti.it, ecc. Con un po' di pazienza, troverai quel che ti serve! ps. Ti sei un po' ridotto all'ultimo però! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Claudia Inviato: 3 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2003 Dai Travis, prova a guardare nei siti! Te ne appiccico uno per esempio, ma se fai un cerca in qualsiasi motore di ricerca con tesina ragioneria, ne trovi un milione! http://www.alunni.net/googleg.htm baci Claudia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BiMbO Inviato: 3 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2003 TRAVIS VAI SU STUDENTI.IT io due anni fa la feci li'... cmq io dovrei averne una : "la crisi del 29" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
travis84 Inviato: 3 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2003 grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
travis84 Inviato: 3 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2003 mortangoli loro so tutti a pagamento!!! "scarica il software per la connessione" si 2 euro al minuto piu un euro di scatto alla risposta comunque lo trovata gracias Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati