Vai al contenuto

Cambiamento del carattere

tempions

Messaggi raccomandati

Senza troppi patemi divido la mia vita fino ad ora in due scaglioni:

- 1 PARTE va dalla nascita ai 15 + 1/2 anni: in questa parte di vita il mio carattere è caratterizzato da una profonda ingenuità. Sono uno che non si fa mettere sotto da nessuno, anche litigoso forse troppo. Alla fine pero' vista la sua ingenuità viene più volte giostrato dagli altri. In questo periodo caratterizzato da una immonda invidia degli amici, riesco a collezzionare ottimi successi. Il problema capelli è ancora un miraggio.

- 15 anni e mezzo fino ad ora : il cammino è calante, intervallato da grosse salite e vertiginose discese. Il carattere viene profondamente modificato. Nonostante tutto esco sempre ma la qualità in campo è nettamente inferiore. Credo di aver avuto abbastanza ragazze dietro, ma con il carattere modificato preferisco arrendermi all'amico che apparentemente sembra essere più quotato. Falsissimo. Acconsento sempre a tutto, sono sempre a disposizione.

Un amico mi dice "Accompagnami a comprare......" e io "SI.OK".

Poi quando c'è il momento importante l'amico non vuole mai il tuo accompagnamento!B a s t a r d i.

Divento in breve tempo da gradasso a persone molto timida e fragile. Nessuno mi ha mai detto dei capelli.....mai!

In un giro di poco tempo grazie al mio modo di fare molto leggero e poco grintoso perdo amici, divento una persona poco considerata appunto per il fatto che non mostro alcuna capacità autodecisionale.

Dopo essere stato vittima di congiure da parte di qualcuno che a tutti costi non riusci a non invidiare ecc.......ho deciso di darmi una mossa.

OGGI: Ho un carattere stupendo secondo me! Non guardo in faccia a nessuno. Quello che voglio cerco e con rabbia tento di procurarmelo. Non voglio sottostare alle decisioni del leader del gruppo. Non ho paura di confrontarmi. Un carattere davvero miglioratissimo. Devo vendicare il passato con i fatti, l'ho detto 1000 volte.

Mancano solo loro....i capelli! biggrin.giffrown.gif

Link al commento
Condividi su altri siti