Raiden Inviato: 14 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2003 ciao, io vorrei coprire la linea frontale con qualche accessorio... Inizialmente pensavo a qualche fascia tipo i giocatori di calcio,però non so se con quella roba ci puoi uscire,andare all'università ,ecc Qualche suggerimento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 14 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2003 C'e' chi ha suggerito nelle zone dove non ci sono capelli di farsi i puntini con quello strumento dei tatuaggi! All'apparenza sembreranno capelli rasati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Claudia Inviato: 14 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2003 Gavì, lascia perdere il tatuaggio! A parte che Raiden ha i capelli lunghi, quindi se si tatua sembrerà solo sporco e non con i capelli, se ti fai il tatuaggio scuro, sai che bell'effetto quando comincerà a imbiancare? Raiden, io fossi in te non la coprirei proprio... Le fascette per carità vanno bene solo quando fai sport. Potresti portare una bandana, se proprio vuoi, ma dammi retta e non metterci nulla. La tua situazione non è poi così evidente, da quanto ho visto sulle foto... Baci Claudia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 14 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2003 La bandana sembra una bella idea , pero' la vedo piu' al mare o in momenti di svago , mentre all'universita' ............non so! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dog Inviato: 14 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2003 in molti usano la fascetta per questo problema, io non lo farei mai, avrei paura che sotto i capelli soffrirebbero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 14 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2003 secondo me è ridicolo avere paura che i capelli soffrano....ma dai....tanto,se devono cadere,cadono. Cmq io la fascetta la porterei anche ,bisogna vedere se è ridicolo o meno in un luogo pubblico...+ che altro anche per comodità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 14 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2003 sììsìsìs,vai a fare un esame con la bandana e in bermuda attillati ehhehe,sai i calci nel kulo abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 15 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2003 che spiritoso....peccato che nel forum non posso insultare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 16 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2003 dai raiden che boro e' simpatico, siccome pure lui va all'universita' allora si e' messo nei panni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati